Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2011, 22:30   #1
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Sincronizzare foto da iphone a mac...aiuti sparsi!!

ragazzi oggi ho tentato per la prima volta di sincronizzare al meglio le foto che scatto con il cellulare sul mio mac ma....

esiste un metodo semplice per il quale ogni volta che collego l'iphone questo mi sincronizza le foto dal cell al mac? Nel senso: se oggi uscendo scatto 4 foto, una volta a casa le voglio trasferire (mantendole sull'iphone) sul mio mac? O magari se dopo averle viste sul mio notebook decido di cancellarne qualcuna, vorrei che anche sull iphone queste venissero cancellate..

chi mi aiuta?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 14:38   #2
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 27-06-2011, 15:02   #3
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

up
Old 27-06-2011, 15:12   #4
F@z
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Con iPhoto fa tutto in automatico la sincronizzazione ma non la cancellazione.

Per quella credo dovrai aspettare iOS5, a meno che ci sono soluzioni che però non conosco.
F@z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2011, 15:14   #5
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

in effetti impuntandomi ho scoperto che iphoto fa anche decisamente bene il suo lavoro nel senso: una volta collegato l'iphone, aprendo il programma mi ritrovo tutte le foto del cell che posso esportare nella libreria fotografica e questo mi basta ma mi da fastidio che le salva una per una ma tutte nel suo file delle foto
Solo che usando iphoto devi comunque aprire il programma, importare, trasferire le foto importate dentro l'unico album che voglio (foto_iphone) ecc ecc quindi troppi passaggi!!!
Old 27-06-2011, 15:26   #6
F@z
Member

iPhoto organizza per data o evento.
Se assegni quelle foto ad un Evento (che può essere il tuo album iPhone) risolvi il problema.

Nel caso basta un semplice trascinamento nell'album che desideri all'interno di iPhoto.

Se le vuoi in un album esterno, puoi aprire la libreria iPhoto cliccando col destro -> Mostra contenuto pacchetto.

iPhoto non è distruttivo quindi ti ritroverai lo scatto originali ed eventualmente lo scatto editato con i tool di iPhoto.
Old 27-06-2011, 15:33   #7
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

esatto, faccio proprio così: importo le nuove foto in un nuovo evento e finito l'import trascino quest'ultimo all'interno dell'evento 'principe' e finisce lì

Per salvare magari sulla scrivania alcune foto le seleziono e le trascino direttamente sul desktop a volte
Old 27-06-2011, 16:16   #8
F@z
Member

Si, se non hai fatto modifiche al file è il modo più semplice
Old 30-06-2011, 08:49   #9
berrymac
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao, io uso Acquisizione Immagini... Appena collego iPhone e avvio il programma mi chiede dove voler salvare le foto e se selezionarle tutte oppure solo alcune... Fa tutto in modo molto veloce... Provalo!
berrymac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La capsula SpaceX Dragon CRS-33 ha acces...
La NASA è sempre più vicin...
Crisi delle memorie: ASUS torna al passa...
Le console next-generation potrebbero es...
Gemini cresce ancora: la quota di mercat...
Samsung sfida TSMC: la capacità produtti...
Iliad alza il prezzo della fibra ottica ...
Il prossimo low cost di POCO sarà il più...
The Elder Scrolls VI: ecco le ultime sul...
Ecco i saldi di fine anno Amazon, 34 off...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian