|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Come cambiare volto sul web?
Esistono numerose restrizioni sui siti web per esempio il limite di megavideo ecc.
Ci sono altri siti di cui non so come bypassare il problema delle limitazioni. In questi siti ho provato di tutto per bypassarle ma niente: - spegnere il modem per alcuni secondi affinché alla sua riaccensione si cambi l' ip (pubblico); - usare un software per il fake ip; - cambiare il MAC address (indirizzo fisico) della scheda di rete. - cambiare l'indirizzo fisso del pc, quello che di solito comincia per 192.168.*.***; - ho provato ad usare alcuni proxy ma niente ( comunque usare un proxy è uguale a cambiare un ip pubblico ) Non so più cosa fare. Secondo me questi siti riconoscono qualche informazione del router, non del pc e neanche della scheda di rete perchè connettendosi con un altro pc ( che quindi ha scheda di rete differente, MAC address diverso, ip del pc diverso ) allo stesso router la limitazione è sempre presente. Chiedo se qualcuno ha qualche informazione o meglio soluzione al riguardo. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io dico che riconoscono i cookie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cancella i cookie sul pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non sono i cookie, li ho cancellati tutti e la limitazione è ancora presente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
potrebbero riconoscere il mac wan del router? di solito è impostabile pure quello.. ovviamente sei sicuro che cambi ip pubblico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sono sicuro al 100% di aver cambiato l'ip pubblico perchè il mio è dinamico quindi si cambia ogni volta che accendo il router, poi ho usato anche software per il fake ip, quindi ... ora provo a saperne di più sul mac wan del router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Nah, altrimenti cambiando PC aggirerebbe il problema.
indagare su IP o MAC del router è la via giusta anche secondo me ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah, faccio fatica a credere ad un controllo dei mac. Piuttosto non è che sto affare usa dei controlli active-x? Hai segato tutta la cache del browser oltre i cookies?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Invece ha detto che anche cambiando PC non si risolveva nulla. Mah, ci sto capendo poco (che per me non sarebbe una novità tra l'altro) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Giusto ho anche cambiato pc, (che ha tutto diverso: mac,ip ecc.) quindi non so cosa fare. Ah, tutti i modem hanno un Mac che è scritto sotto ma non so se si può cambiare e come si può. Comunque non indago più perchè le mie conoscenze terminano qui e non vanno oltre, per questo ho provato a chiedere in questo forum alla ricerca di qualcuno che ne sappia di più.
Ultima modifica di Andre-- : 16-06-2011 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ma scusa in una PPPoE, dall'altra parte non arriva un pacchetto ethernet con il mac del router? P.S. quindi secondo te come fanno a "riconoscerlo"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
PPP= Point-to-Point ergo il mac lo vede solo il provider.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Vi siete arresi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Secondo me vedono il mac address del router, anche perchè è l'ultima cosa che ci resta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non gli arriva, parola del protocollo ip
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si potrebbe sapere, di grazia, il link del sito incriminato??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Skebby per gli sms gratis, evaphone per le chiamate gratis. Mi piacerebbe solo sapere come fanno a bloccarti dopo un certo numero di operazioni: questo è lecito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ehm su Skebby hai due limitazioni:
"Hai esaurito gli SMS gratis disponibili per te oggi; puoi inviare fino a 1 Free SMS al giorno" - E QUESTA LA AGGIRI SENZA PROBLEMI CAMBIANDO IL TUO IP PUBBLICO! la seconda, più subdola: "Hai esaurito gli SMS disponibili per oggi, puoi inviare fino a 1 SMS verso questo destinatario" Tu di sicuro sei incappato nel secondo! ![]() Anche se resetti il tuo IP, il servizio ha indicizzato il numero del destinatario! La prova che ho fatto per ottenere le due diverse diciture è: 1. mandare il messaggio 1 al numero X con Mozilla 2. Cambio di IP del router 3. aprire Internet Explorer e mandare messaggio 2 al numero X (ti riporta il secondo errore sopra menzionato!) 4. sempre da internet explorer mandare un messaggio 3 al numero Y, questo parte senza problemi! Spero di averti chiarito l'arcano! ![]() Ciau! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.