|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[NO+SS] Scambio iMac Intel 20"
Processore: Intel Core Duo 2 GHz
Memoria: 2 GB 667 MHz DD2 SDRAM Identificatore modello: iMac4,1 Scheda grafica: ATIX1600 Risoluzione: 1650x1050 Hard Disk: 320 GB (installato da pochissimo) Inoltre ha l'alimentatore con meno di 1 anno, è stato sostituito nell'ottobre 2010 dall'assistenza Apple. Fornisco inoltre tastiera originale Apple (wireless) e mouse originale Apple Magic Mouse (wireless). Per correttezza elenco 2 difetti: 1)Nell'alto ci sono 4 stucked pixel (che non si accendono), sono tutti attaccati 2 sopra e 2 sotto e sinceramente non ci si fa nemmeno caso. (domani farò delle foto e le inserirò) 2)Il microfono integrato non funziona, non capisco se il problema è hardware o software. Vorrei scambiarlo perchè ad ottobre andrò a vivere all'estero e non dispongo attualmente di un notebook (l'avevo venduto su questo mercatino) e mi verrebbe scomodo portarmi dietro l'iMac, per questo stavo cercando un notebook (non netbook). Valuto ogni tipo di proposta, sia Apple che Windows, sia scambi alla pari e non. E' possibile la consegna a mano.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quanto lo valuti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
preferirei lo scambio, non avrei necessità di monetizzare, se poi non si presenterà nessuno potrei valutare la vendita.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.