|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
[Help] Nvidia-cesso 9200m gs. Aiutatemi
Ciao, sono proprietario di un hp 1009el che monta una nvidia 9200m gs.
Ho installato dei drivers obsoleti di 2 anni, scaricati dal supporto di hp. Andando sul sito di nvidia ho scaricato il driver 275.33-notebook-win7-winvista-32bit-international-whql, che dovrebbe supportare la mia scheda, ma durante l'installazione il processo si blocca dicendomi che non c'è l'hardware. Però sul sito c'è scritto che dovrebbe supportarla. Che fare?? Qualcuno mi può aiutare o quantomeno spiegare perche non funaziona?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
proprio nessuno mi può aiutare???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Prima di reinstallare i nuovi driver li hai disinsallati correttamente? Sei sicuro di aver scaricato la versione giusta e del tuo Os?
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
si certo ho disinstallato i precedenti e x quanto riguarda la versione, prima ho cercato manualmente e poi ho utilizzato l'applicazione che ti determina automaticamente i drivers. in entrambe le occasioni mi ha fatto scaricare l'ennesimo file ke dovrebbe supportare il mio modello, ma durante la successiva installazione si blocca dicendo che non trova l'hardware...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.