|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma+Sped.]Nikon D3100+ 18-55 Vr+SD Lexar 4Gb Classe 6
come da titolo per passaggio a D5100 vendo la mia D3100...presa il 20/01/2011 ha 3 anni di garanzia presso nital...trattata sempre benissimo
400€+s.s. Regolette Semplici Semplici a) Precedenza Consegna A Mano (Frosinone E Provincia, A Roma Zona Termini e Sapienza preferibili altrimenti ci si mette d'accordo) b) Prezzo Intrattabile b) NON INQUINATE IL THREAD c) Code Rapide d) In Vendita Altrove Ultima modifica di aragorn85 : 15-06-2011 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
In coda fino a stasera se possobile ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Coda con spedizione al tuo prezzo.
Pronto a concludere subito, quando ovviamente arriva il mio turno. Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Altair è il tuo turno io lascio la coda.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lonato del Garda
|
Hai pvt
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi scuso con tutti ma essendo saltato l'accordo per la fotocamera nuova mi vedo costretto a chiudere la vendita...scusatemi ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
Ciao,
passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio non è che per caso rimetti in vendita la tua D3100?? Ne sto proprio cercando una... Fammi sapere...in tanto ti lascio tantissimi auguri per un buon 2012. Ciao ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Tra Pomezia (Roma) e Napoli
|
Ciao,
passato un po' di tempo dall'ultimo messaggio non è che per caso rimetti in vendita la tua D3100?? Ne sto proprio cercando una... Fammi sapere...in tanto ti lascio tantissimi auguri per un buon 2012. Ciao ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.