|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sostituzione ali cons. aquisto
ciao a tutti
da qualche tempo dopo una decina di minuti che gioco a battlefield 2 il pc si riavvia piu volte senza segnali ne schermata blu. ho notato che mettendo la mano sulla parte superiore del case sento una vibrazione, ma soprattutto una leggera scossa elettrica per farlo partire normalmente sono costretto a togliere l'alimentazione usando il tastino on off . utilizzando qualche programma leggero o su internet questo non succede penso sia l'alimentatore quindi chiedo consiglio su quale aquistare se voi pensate che i motivi possano essere altri fatemelo presente quale tra questi mi consigliate? Alimentatore PC Rasurbo DLP55.1 Silent & Power 550W. 32 euro Alimentatore PC Cooler Master Elite SI 500W Bulk. 33 e Alimentatore PC LC-Power LC6600 V2.2 Silent Giant Series 600W.34 e Alimentatore PC LC-Power LC6550GP2 V2.2 Green Power 550W. 38 e |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
quegli ali fanno tutti schifo
ma a prescidere da questo, come si fa a consigliarti un alimentatore se non dici cosa ci devi alimentare? ![]() posta la configurazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
sk. m. asus commando cpu q6600 + zalman 9700 sk. v. gf 8800gt ram 2gb corsair Ultima modifica di tapae : 15-06-2011 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
visti gli ali che avevi scelto, se vuoi spendere poco Corsair CX 500w 45€ circa
ti permette anche upgrade con schede gaming di buon livello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.