|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Roma VGA 8800gt alpha dog edition xfx e 8800ultra evga
Salve a tutti svuto un po gli armadi ed i cassetti
XFX 8800GT Alpha Dog Editon con accelero twin turbo....la scheda ha scatola parziale bundle ( devo controllare) e ricevuta ( ormai la scheda è fuori garanzia ) non ho più il dissipatore originale, ma con l'accelero mantiene temp comprese tra i 40°-60° ( con il dissipatore originale ragiungeva facilmente gli 80°-90° in full ) perfettamente funzionante e capace di restituire su Crysis 25fps con tutte le impostazioni su alto.....posso fare test e postare screen....ma solo a chi è realmente interessato ( non mi fate montare la vga, fare le prove e poi sparite ) la vendo a 30€ EVGA 8800Ultra anche di questa non ho dissipatore originale, ma sopra ho montato uno Zalman vf1000 led con il kit per dissipare le ram ed i cipset della VGA apposito per 8800GTX\Ultra, non ho scatola ne fattura ma la scheda funziona ancora a meraviglia e vale come sopra.....posso fare dei test, ma richiedetemeli SOLO SE INTERESSATI.....le temp, essendo un piccolo termosifone sta vga, rimangono comunque nell'arco dei 50°-70° sotto stress Anche questa su Crysis mi ridà 33-35fps di media con tutti i dettagli su Alto la vendo a 40€ Blocco 60€ i prezzi sono intrattabili contando che sopra sono montati dissipatori ad alte prestazioni. Accetto proposte di scambio ma solo ed esclusivamente con kit dual channel di Corsair Dominator 2000mhz DDR3 ( 2x2gb) o con SSD da almeno 80gb I prezzi sono intarttabili non separo i dissipatori dalle relitive vga Precedenza assoluta allo scambio in zone a me commode data l'assenza di scatola per una delle vga PER ORA NON SPEDISCO Mettetevi in coda SOLO SE REALMENTE INTERESSATI per il resto chiedete pure Ultima modifica di Fr4Ps : 16-06-2011 alle 14:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
8800GT ritirata dalla vendita.......rimane la 8800Ultra
Ultima modifica di Fr4Ps : 16-06-2011 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Coda ultra
C sentimo via pvt! Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ok caro, come da accordi precedenti (oggi alle 11) coda per blocco e consegna domani dopo pranzo. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vendute a TheLastRemnant
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si può chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.