|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Apple iTunes Store e carte PostePay
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella sezione giusta. Ho il seguente problema: iTunes Store non vuole accettare la mia nuova PostePay. Mi spiego meglio: ho acquistato regolarmente su iTunes fino a pochissimo tempo fa con la vecchia carta PostePay senza mai un problema, fino a che questa non è scaduta ed è stata sostituita da quella attuale, che iTunes non vuole riconoscere. Aggiungo che: - problemi simili si verificano quando si ha credito insufficiente, ma non è il mio caso - la nuova carta (attiva da un mese) sta funzionando regolarmente su Poste Italiane, PayPal etc. e anche sugli shop online in cui si immette direttamente il codice senza far processare i pagamenti da PayPal etc... - alle Poste non riescono a capire quale sia il problema e mi dicono di rivolgermi alla Apple... - quelli della Apple mi dicono di rivolgermi alle Poste ( ![]() Mi rivolgo a chi è in possesso della nuova PostePay (quella con il chip per intendersi) e usa iTunes. Avete problemi simili? Cosa mi consigliate? Vi ringrazio moltissimo dell'aiuto. Ultima modifica di anpass_77 : 14-06-2011 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
non è la soluzione al tuo problema, ma perchè invece di regalare euro di commissione in giro non compri una itunes card e la postepay la usi come hai sempre fatto?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Penso si riferisse ai costi di ricarica da ufficio postale (1€) o tabacchi (2€)..
![]()
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Londra
|
Mi inserisco nella discussione perche' ho un dubbio proprio riguardo alla postepay.
Io abito a Londra e per gli acquisti nell'App Store utilizzo la mia carta di credito inglese. In questo modo posso comprare solo dallo store inglese. Un giorno ho provato a comprare qualcosa dallo store italiano, ma per farlo ho dovuto modificare il mio account Apple e sostituire la carta di credito inglese con una vecchia postepay. Non e' una procedura comoda.. Sapete se e' possibile abbinare ad un Account Apple 2 carte di credito di 2 paesi diversi per acquistare contenuti da diversi App Store? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A me succede quando ho poco credito, faccio una ricarica e me l'accetta di nuovo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Fatti una carta di credito oppure comprati una iTunes card. Problema risolto.
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Era più che altro una curiosità: non mi riesco ancora a spiegare come mai la vecchia PostePay ha sempre funzionato alla grande mentre la nuova proprio non va su iTunes. Grazie per le informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.