|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
consiglio pasta x core i7 875
Volevo sapere una buona marca di pasta termica da applicare sul mio procio, per ora sto usando quella in dotazione col mio dissipatore della zalman ma non mi sembra offra grandi prestazioni. Con una buona pasta quanto si puo riuscire ad abbassare le temperature della cpu in full load? Grazie
CASE - Cooler Master Cosmos S CPU - i7 875k @ 3.9GHz Zalman 9900MAX MAIN - MSI p55 gd65 , RAM - 4Gb Corsair Dominator DDR3GT 2000, GPU - MSI GTX680 Lightning, HD - WesternDigital 320Gb , HP 2510i 25". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
Io mi son trovato sempre bene con la MX-2 e la MX-3, la prima è leggermente migliore secondo me.
Ultimamente sto provando la IC Diamond 7 e pare migliore di quelle sopra citate, peccato che costi parecchio e che a spalmarla è una menata, dura come la boiacca e per di più se è fredda fa fatica ad attaccarsi. Comunque tra paste termiche di alto livello qualcosa cambia, poco ma cambia, ma è difficile verificarlo esattamente, basta applicarne una quantità appena differente e cambia tutto. Sul web tempo fa avevo letto una review di molte paste termiche, se la ri-trovo ti mando il link Non sono recensite le più recent Ultima modifica di ceresara : 16-06-2011 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io uso la mx3, devo dire che è più che buona, sicuramente largamente decente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.