Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2011, 13:21   #1
SiR.Manga
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Samsung Omnia HD - Problemi Batteria

Ciao a tutti,
vorrei porvi un quesito riguardo un problema che sto avendo recentemente sul mio Samsung Omnia HD.

La batteria originale ha iniziato a dare problemi di carica.
Ovvero anche dopo un' intera nottata ( sia a cellulare acceso che a cellulare spento ) non effettuava la carica e rimaneva sempre e solo a 2 o 1 tacca di carica.

Ho dunque acquistato da qualche giorno una nuova batteria.
Inizialmente non ha dato problemi e si caricava completamente.

Adesso si sta riverificando lo stesso problema, ossia che anche dopo una nottata intera ( 8 ore circa ) di carica, la batteria rimane a 3 o 2 tacche.

Prima di mettere la nuova batteria ho fatto un hard reset e ho formattato anche la flash che avevo installato.

L'unica operazione che ho effettuato è stata quella di installare Ovi Maps, per il resto il telefono è praticamente "vuoto".

C'è qualche possessore dell'Omnia HD che ha riscontrato questo problema?
Se si, come posso risolverlo?

Vi ringrazio in anticipo.
SiR.Manga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 00:53   #2
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Io ho lo stesso telefono ma non mi ha per ora nessun problema di batteria.Mi spiace
Old 15-06-2011, 09:44   #3
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
non è che il rpblema è il carica batterie??
la batteria è originale?..il telefono è ancora in garanzia?

io avevo problemi di batteria e pensavo fosse la batteria..ne ho comprata una originale, ma il problema rimaneva, anche se in misura minore(ovviemente la batteria era nuova..) ..allora l'ho portato al centro di assistenza dove hanno fatto una "ricalibrazione" e la situazione è migliorata e dura circa il doppio la batteria...
Old 15-06-2011, 12:29   #4
SiR.Manga
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
La batteria è originale.
Un dettaglio che posso darvi è che ho notato che in questi giorni il problema mi si riscontra maggiormente quando ho usato il navigatore.

Non è che c'entra qualcosa il GPS? dovrebbe disattivarsi una volta chiuso il navigatore...... Eventualmente c'è qualche modo per verificare se è effettivamente questo il problema?
SiR.Manga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 00:52   #5
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
in ogni caso l'avrai spento il telefono..perciò si disattiva sicuramente se lo spegni..se è ancora in garanzia puoi portargliel..magari te lo aggiustano come hanno fatto con il mio...
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Trump l'anti-scientifico: la mossa per a...
Google ancora una volta nel mirino dell'...
Annunciata la data d'uscita di Death Str...
Conto alla rovescia per gli uffici: Micr...
OpenAI lancia GPT-5.3-Codex-Spark: veloc...
Super friggitrice ad aria da 10L a 70€: ...
Amazon, perquisizioni della Guardia di F...
TV giganti in offerta su Amazon: 85'' Hi...
MSI GeForce RTX 5090 Lightning Z: la sch...
Windows 95 riserva ancora sorprese: i co...
Spotify accelera sul coding con l'AI: 'I...
Marathon apre i server a tutti dal 26 fe...
Iniziano i rumor sullo Xiaomi 18: displa...
Niente intelligenza artificiale per lo s...
Microsoft ci ripensa? Su Windows 11 la b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian