|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
account icloud e itunes
salve a tutti
avendo un account itunes (@inwind) e un account mobile me (@me) mi trovo in difficolta su come configurare al meglio icloud. mi piacerebbe poter usare un solo account (@me) per tutti i servizi apple,tutti gli acquisti sono stati fatti con @inwind e per usare icloud dovrei usare @me. ma quando vado per configurare icloud mi dice che devo creare un nuovo @me e che il mio è gia esistente. come rimediare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Anche io ho un account mobile me e purtroppo quando cerco di configurare icloud mi dice che il mio profilo non è stato ancora migrato
![]() Credo che mi toccherà aspettare il 30 giugno 2012, quando mobile me morirà e gli account migrati... ![]()
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Sicuramente prima del lancio ufficiale dovrai usare mobile ma dopi al wwdc hanno detto che i automatico rimarrà il tuo account @me ma su icloud, ma se hai fatto tutto su @inwind non potrai usare 2 account icloud altrimenti ti bloccano l'account per 90gg
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.