Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2011, 00:32   #1
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
[NA+SPED] Hard Disk IDE

Ho alcuni dischi IDE da vendere, ecco la lista (che aggiornerò man mano che testo i dischi):

- IBM DTLA-305020 20GB IDE 10€


- Maxtor DiamondMax Plus 740X 6L040J2 40GB 7200RPM IDE 10€


- Quantum Fireball LCT20 20GB IDE 7€


- Quantum Fireball LP AS20.5 20GB 7200RPM IDE 7€


- Maxtor 90648D3 6GB IDE 3€


- Samsung SV0644A 6GB IDE 3€


- Fujitsu MPA3017AT 1.7GB IDE 1€

Ultima modifica di dominik68 : 14-06-2011 alle 13:33.
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 17:44   #2
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2011, 15:58   #3
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 22:45   #4
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 16:01   #5
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 21:31   #6
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 16:25   #7
eldivino
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 938
Io sarei interessato a "Maxtor DiamondMax Plus 740X 6L040J2 40GB 7200RPM IDE 10€"
E sono della provincia di Napoli... tu di che zona sei?
__________________
Giocattolino Micro-ATX
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 18:50   #8
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Io sarei interessato a "Maxtor DiamondMax Plus 740X 6L040J2 40GB 7200RPM IDE 10€"
E sono della provincia di Napoli... tu di che zona sei?
Fuorigrotta
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:14   #9
eldivino
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 938
Hai la possibilità di raggiungere la zona della "rotonda di Maradona"? (quella che collega Marano, Qualiano, Quarto, ecc) Per lavoro dovrei passarci domani e dopodomani mattina presto
__________________
Giocattolino Micro-ATX
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:19   #10
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Hai la possibilità di raggiungere la zona della "rotonda di Maradona"? (quella che collega Marano, Qualiano, Quarto, ecc) Per lavoro dovrei passarci domani e dopodomani mattina presto
Beh, vista la cifra mi conviene più spedirtelo che uscire di casa con la macchina.

Se passi dalle mie parti ci vediamo, altrimenti ci possiamo organizzare per la spedizione.

Se ti interessa anche altro fammi sapere, ho un pò di tutto per completare pc economici
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:23   #11
eldivino
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 938
Non ti trovi uno di questi giorni in periferia? Che so... per lavoro, per studi, per "cazzeggio", perchè ti perdi... :P (son disperato eh? )
Cmq, mal che vada, venerdi o lunedi prossimo dovrei passare per Monte Sant'Angelo. Quella zona ti va bene?

P.S. Con la spedizione quanto verrebbe a costare?
__________________
Giocattolino Micro-ATX
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2011, 19:29   #12
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Non ti trovi uno di questi giorni in periferia? Che so... per lavoro, per studi, per "cazzeggio", perchè ti perdi... :P (son disperato eh? )
Cmq, mal che vada, venerdi o lunedi prossimo dovrei passare per Monte Sant'Angelo. Quella zona ti va bene?

P.S. Con la spedizione quanto verrebbe a costare?
Devi aggiungere i 7 euro del corriere.

Come zona mi va bene campi flegrei
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2011, 16:29   #13
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2011, 18:41   #14
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2011, 18:21   #15
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 11:45   #16
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:56   #17
Eagle_76
Senior Member
 
L'Avatar di Eagle_76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
Messaggi: 5195
ciao
mi servirebbe un hd da 40 gb.
ti mando pm
saluti
__________________
Case Be Quiet! Pure Base 500 Psu Corsair RM750x Mobo Msi B760 Tomahawk Wifi Cpu Intel 13500 + Noctua NH-D15 chromax.Black
Ram
Corsair 32gb 6000mhz Vga Asus Rtx 5070 Ssd Samsung 990 Pro 2tb Audio Creative Gigaworks T40 II
Lcd LG UltraGear 32"
Eagle_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 17:50   #18
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
Quote:
Originariamente inviato da Eagle_76 Guarda i messaggi
ciao
mi servirebbe un hd da 40 gb.
ti mando pm
saluti
Risposto al pvt, fammi sapere
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 20:55   #19
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 15:56   #20
dominik68
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 7791
up
dominik68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Deepfake sessuali, l'Oversight Board sgr...
IBM entra nel programma Daybreak di Open...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v