|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
E' assurdo ma miticoo!
Ho una chiavetta Tim con abbonamento senza limiti di tempo e 10 GB di traffico.
Il mese scorso, dopo aver superato i 10 GB ero riuscita a continuare a navigare! Assurdo eh! Pensavo che avrei pagato per i costi aggiuntivi ma niente! A questo punto mi chiedo cosa sia successo e se succederà anche questo mese! Rispondete in tanti e buona serata!
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dopo i 10Gb continui a navigare ma la velocita' diminuisce...quindi e' tutto normale
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Però è troppo strano, dato che la velocità non mi sembrava minimamente ridotta.. Comunque tutto senza costi aggiuntivi?
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi Ultima modifica di Julyyyyyy : 14-06-2011 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
E' successo tutto il mese scorso, prima del rinnovo e non mi hanno ancora tolto niente dai soldi
Qualcuno che ne sappia di più?
È impossibile mettere d'accordo tutti su una cosa, ci sarà sempre qualcuno con un'idea o un pensiero diverso. Ed è per questo che ci sarà sempre qualcuno scontento per quello che farai - Dario Raponi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
|
Che io sappia in questo tipo di offerte finiti i gb di navigazione si continua a navigare con velocità minore e senza costi aggiuntivi.
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
figurati se quei ladri legalizzati ti regalano mai qualcosa.......
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Quote:
Basta che non debba sborsare.. Quote:
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
magari non ti sei accorto di questi cambiamenti di velocità perchè raggiungi proprio il minimo di velocità, quindi cosa dovrebbero toglierti?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie del chiarimento/ipotesi, verificherò personalmente se ha costi aggiuntivi! Sarebbe davvero figo avere una chiavetta internet/adsl.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.