Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-06-2011, 19:43   #1
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Iscritto dal: Aug 2010
E' assurdo ma miticoo!

Ho una chiavetta Tim con abbonamento senza limiti di tempo e 10 GB di traffico.
Il mese scorso, dopo aver superato i 10 GB ero riuscita a continuare a navigare! Assurdo eh!
Pensavo che avrei pagato per i costi aggiuntivi ma niente!
A questo punto mi chiedo cosa sia successo e se succederà anche questo mese!

Rispondete in tanti e buona serata!
Old 13-06-2011, 21:01   #2
Nicl
Senior Member

L'Avatar di Nicl

Iscritto dal: Nov 2009
Dopo i 10Gb continui a navigare ma la velocita' diminuisce...quindi e' tutto normale

Quote:
Al superamento di 10 Gbyte al mese, la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps. Puoi controllare il traffico residuo ad ogni connessione su www.timinternet.it, la welcome page dell'Internet Mobile di TIM, chiamando il 119, direttamente online accedendo all’Area Clienti 119 Self Service del sito, oppure attraverso l’invio di messaggi di testo (SMS gratuiti) al 40916:
-per conoscere lo stato e la scadenza dell’offerta invia un SMS con il testo: INFO PIANO SL
-per conoscere il bundle residuo invia un SMS con il testo: SALDO PIANO SL
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 15:14   #3
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Dopo i 10Gb continui a navigare ma la velocita' diminuisce...quindi e' tutto normale
Questo lo sapevo, c'era scritto sul sito!
Però è troppo strano, dato che la velocità non mi sembrava minimamente ridotta.. Comunque tutto senza costi aggiuntivi?

Ultima modifica di Julyyyyyy : 14-06-2011 alle 15:18.
Julyyyyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2011, 16:24   #4
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
se ce ne sono, lo scoprirai molto presto, immagino...
E' successo tutto il mese scorso, prima del rinnovo e non mi hanno ancora tolto niente dai soldi
Qualcuno che ne sappia di più?
Old 16-06-2011, 16:03   #5
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Quote:
Originariamente inviato da Julyyyyyy Guarda i messaggi
E' successo tutto il mese scorso, prima del rinnovo e non mi hanno ancora tolto niente dai soldi
Qualcuno che ne sappia di più?
Uppo in caso qualcuno possa chiarirmi le idee?
Old 16-06-2011, 17:40   #6
LowSlow
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
Che io sappia in questo tipo di offerte finiti i gb di navigazione si continua a navigare con velocità minore e senza costi aggiuntivi.
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3
LowSlow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:07   #7
paco2987
Member

Iscritto dal: Jan 2011
figurati se quei ladri legalizzati ti regalano mai qualcosa.......
paco2987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:11   #8
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Quote:
Originariamente inviato da LowSlow Guarda i messaggi
Che io sappia in questo tipo di offerte finiti i gb di navigazione si continua a navigare con velocità minore e senza costi aggiuntivi.
Penso anch'io sia così, anche se con velocità minore non proprio.
Basta che non debba sborsare..

Quote:
Originariamente inviato da paco2987 Guarda i messaggi
figurati se quei ladri legalizzati ti regalano mai qualcosa.......
Anche a me è sembrato strano, è come navigassi senza limiti di tempo e di traffico, come l'ADSL.
Old 16-06-2011, 20:18   #9
danilo1051
Member

L'Avatar di danilo1051

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
magari non ti sei accorto di questi cambiamenti di velocità perchè raggiungi proprio il minimo di velocità, quindi cosa dovrebbero toglierti? anche io ho una chiavetta tim e dopo i 10gb pero' vedevo la differenza..
danilo1051 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:24   #10
Julyyyyyy
Member

L'Avatar di Julyyyyyy

Quote:
Originariamente inviato da danilo1051 Guarda i messaggi
magari non ti sei accorto di questi cambiamenti di velocità perchè raggiungi proprio il minimo di velocità, quindi cosa dovrebbero toglierti? anche io ho una chiavetta tim e dopo i 10gb pero' vedevo la differenza..
Forse è così, bho!
Grazie del chiarimento/ipotesi, verificherò personalmente se ha costi aggiuntivi!
Sarebbe davvero figo avere una chiavetta internet/adsl.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Addio muffa e umidità: deumidific...
Apple TV in arrivo su CarPlay? Il codice...
TSMC pronta ad annunciare quattro nuove ...
Alla ricerca di un drone professionale a...
Stop agli assistenti AI integrati su tab...
iPhone 18 Pro e Pro Max: addio alle SIM ...
Samsung Galaxy S26: l'Exynos 2600 &egrav...
PS6 in forte ritardo e Switch 2 pi&ugrav...
Nuova rimodulazione da TIM: fino a 5 eur...
Apple annuncia un nuovo evento per il 4 ...
Veicoli elettrici a -25 °C? Le batte...
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian