|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
|
TASKalfa 221 configurazione scanner
Ciao a tutti. Ho una Kyocera TASKalfa 221 da installare su windows 7 e non riesco a capire come configurare lo scanner. So che lo scanner ha un indirizzo IP suo avendo due schede di rete. Sul sito ufficiale ci sono solo driver per lo scanner ma nessun software o guida per configurarlo in rete. CD ovviamente è imbucato in qualche meandro dello studio...
Ho scaricato il software di stampa e si è arrangiato tutto lui, mentre per lo scanner non trovo come fare. Precedentemente c'era sulla macchina la configurazione della rubrica pubblica con indirizzo al pc in questione ma adesso che è stato installato windows 7 non lo trova più. Quale procedura devo seguire?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
|
Quote:
entri nel menù impostazioni della taskalfa e gli imposti il percorso di rete della cartella condivisa appena creata così lei fa l'output delle scansioni la..... ora tocca a te.. quanto l'hai pagata? quanto ti è costata la scheda scanner opzionale? devo comprarla anch'io.. per sostituire la versione precedente (km-2050) e sono a caccia di info sui prezzi. grazieeeee
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.