|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Se mi aiutate a risolvere questo problemino, siete fantasticherrimi!
Salve a tutti!
Ho costantemente bisogno di memoria e, oltre ad avere un hdd da 320gb interno e uno da 250 collegato via usb, pensavo di prendere altro. Vorrei che mi consigliaste una soluzione che mi permetta di utilizzare l'hdd esterno che ho(lo tirerei fuori dal box, è in formato 2,5) e di aggiungerne degli altri(numero variabile, ma senza esagerare.. farei una valutazione di prezzo a quel punto). immaginavo ad un qualcosa tipo questo, per farvi capire: Sata 3x5.25 For 5x3.5 Hdd naturalmente, questa è una soluzione molto vaga, non prenderei mai un robo del genere, che son certo di poter affermare che vada bene per un server, e non per un povero dj nerd! ![]() Un'altra caratteristica che deve mantenere è che possa collegarsi via lan al mio pc.. quindi se si riuscisse a trovare una soluzione con connettività di tipo usb e lan, sarebbe veramente l'ideale. Sono nelle vostre mani, grazie per l'attenzione! Simone aka Malakay Ultima modifica di pegasolabs : 12-06-2011 alle 19:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento. Post editato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Fatti una NAS ? Quando vuoi spendere ?
Oppure prendi dei cassetti da inserire nel case con hard disk separato. Quando l'hard disk è inserito nel box comunica via SATA, quando lo scolleghi diventa un qualsiasi HD usb.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.