|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Problema scanner..
Salve a tutti possiedo una stampante multifunzione EPSON DX6000. quando provo a fare una scansione e generare un file nel pc, mi esce un file pieno di puntini.
LE PROVE CHE HO FATTO: 1) ho fatto una fotocopia a pc spento e viene eseguita correttamente. 2) Ho reinstallato i driver (esito negativo) 3) ho cambiato cavetto (esito negativo) 4) ho installato i driver in un altro pc e ho collegato la stampante. (esito negativo) Nota 1: prima lo scanner funzionava perfettamente, il sistema operativo è windows 7 che ho utilizzato in entrambi i pc. nota 2: i driver che ho da sempre utilizzato sono Per stampante (dal sito di epson ho selezionato windows 7 x64), mentre per lo scanner (poiche non esiste per windows 7 x64 ho scaricato quello di windows vista x64) Nota 3: quando faccio la scansione il laser dello scanner non si accende MA quando faccio una fotocopia (inserendo il foglio nello scanner) il laser si accende. (QUINDI NON è UN PROBLEMA DEL LASER; ESSO FUNZIONA) Come posso risolvere il prroblema?? grazie per una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
IL LASER NON MI SI ACCENDE NEANCHE PER LA FOTOCOPIA
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.