|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] PS3 slim 250gb + 2 giochi + "300" in bluray - 250€ SPEDITA!
salve a tutti, vendo la mia PS3, versione slim da 250gb, fw 3.56 usata poco e niente, qualche mese di vita (confermerò la data d'acquisto più tard), ma pochissime ore d'utilizzo
assolutamente originale, mai aperta o modificata lo scontrino dovrebbe esserci ma confermerò più tardi foto disponibili per i concretamente interessati includo 2 giochi originali (uno è PES 2009, dell'altro non ricordo il nome e lo dirò più tardi, ma niente di eccezionale) e 1 bluray del film "300" prezzo: 250€ SPEDITA in celere3 non trattabili (+3€ per l'assicurazione) regole: non scambio con nulla pagamento anticipato su carta paypal o postepay in caso di spedizione postate solo se concretamente interessati, ogni commento o domanda fatelo in pvt, il thread è per le code, che non dovranno superare le 6 ore in vendita altrove, mi riservo il diritto di levarla dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda con foto della consone,foto della console aggiornata con ultimo firmware,e senza giochi e bluray . Fammi sapere.
![]() |
#3 |
Bannato
|
il bluray e i giochi sono in regalo, non hanno alcun valore, meno di 250€ SPEDITA non posso scendere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up up prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
upup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up up PREZZO TRATTABILE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Intanto mi metto in coda, comunque posso offrirti 200 euro spedita per la sola console, il resto non mi interessa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
pagati la spedizione ed è tua, so che con 7€ spedireweb offre un bel servizio, ma mai utilizzato in prima persona, puoi richiedere e pagare il ritiro direttamente tu, oppure il classico celere3 a 12€
lo scrivo in pubblico così da essere corretto con tutti: l'ultimo prezzo è 200€+SPED, per meno la tengo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Allora per me si puo' fare ma facciamo che della spedizione con spedireweb ti occupi tu
![]() Pero' ho un paio di cose da chiederti in quanto poi non hai piu' precisato nel post. - Quando e' stata acquistata la console? - Hai lo scontrino per la garanzia? Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Io non uso spedireweb, ho le mie abitudini con poste italiane...se vuoi pagare e prenotare il ritiro con spedireweb dovresti vedertela tu, devi farmi sapere così ti do l'indirizzo per il ritiro...senno una ricarica di 215€ e me la vedo io per tutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
è una vera e propria invasione di troll...guarda che si vede dalla spia accanto al tuo nickname quando sei online, bastava un pm per dirmi che non ti interessava più la console
up disponibile ULTIMO PREZZO: 200€ + SPEDIZIONE INTRATTABILI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.