|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Non riesco a formattare memory mmc
Salve ho una memory mmc che usavo su un nokia n70, ma all'improvviso non mi ha più permesso di salvare i dati ne di essere formattata dal cellulare, idem dal pc se tento di formattarla dice sempre impossibile completare la formattazione, la stessa cosa se tento una scan disk (impossibile completare il controllo del disco) e se tento di deframmentare (scansione annullata. Errore nel file: \/Images\200905. Ho provato a bonificarla con ccleaner ma niente mi dice che non è pronta. Però riesco a vedere qualche dato. Ho usato HDD Low Level Format Tool e la formattazione bassa va a buon fine ma poi nulla sempre allo stesso punto.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
sicuro che non c'è qualche protezione o password che ne impedisce la lettura al pc?
a parte questo non so che dire ... temo che la memoria sia guasta
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nessuna protezione e nessuna password anche perchè il pc legge la memory, ma non mi fa agire come il cellulare
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.