|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 2342
|
Infostrada terminerà i servizi se non passo al tuttoincluso... truffa?
Salve,
ieri pomeriggio ho ricevuto la telefonata di una presunta dipendente dell'ufficio clienti di infostrada che mi informa che dal 15 giugno mi verranno chiusi i contratti infostrada se non passo al tuttoincluso. Il motivo? A detta della persona con cui ho parlato, è dovuto al fatto che infostrada starebbe espandendosi usando proprie centrali sul territorio italiano e laddove possibile annullerrà i contratti che si basano sull'uso della linea telecom. Il presunto dipendente infostrada mi dice dunque che posso approfittare di una offerta entro il 15 giugno che mi poterebbe ad avere il contratto tuttoincluso in offerta a 30 euro al mese per 2 anni. La mia domanda: è possibile che sia vero? Attualmente con infostrada ho il vecchissimo contratto ADSL Flat 20Mb e penso di essere in ULL infostrada già da un po' di tempo visto che sono anni che la connessione va a 10-11Mbit...
__________________
CPU Ryzen 5900X @ 4,7Ghz + Thermalright Phantom Spirit 120 SE / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x16GB DDR4 Corsair 3600 CL16 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ / SSD Crucial T500 1TB + Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 960GB Ultra II / PSU FSP Hydro G PRO 1000W / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 396
|
ciao,
è successo anche a me qualche giorno fà, mi chiamano dall'amministarzione infostrada, dicendo che tra telecom e infostrada non c'è più collaborazione e che quindi devo decidere se passare totalmente con telecom o infostrada al momento io ho chiamata con infostarda e adsl con telecom ma è vero? qualcuno sa fornire ultriori informazioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.



















