|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Scheda/Grabber Video per utilizzare PC come schermo per una sorgente esterna
Buongiorno a tutti,
ho letto ![]() Seguo da parecchio il vostro forum, e colgo l'occasione per ringraziarvi per i numerosi consigli che ho potuto apprendere. Venendo al problema di cui nel titolo: ho avuto la " malsana idea "di voler utilizzare un portatile come schermo esterno per una sorgente video separata ( tipicamente connessa alla TV, ma che supporta l'output Composite ) . Documentandomi in rete ho scoperto che esistono numerosi produttori che offrono dei Video Grabber Composite - USB in grado di riversare sul pc qualsiasi contenuto video possa essere incanalato tramite RCA ( per intenderci ). Non avendone mai posseduto uno e non conoscendo qualcuno che ne abbia uno, il mio dubbio è il seguente: ho interesse principalmente nel riprodurre sullo schermo del pc la fonte video esterna quindi tralasciando il discorso di una eventuale registrazione su HD. Questi dispositivi permettono l'uso in tal senso? O sarei vincolato alla registrazione in primis, e poi alla successiva visualizzazione del contenuto trasmesso? Naturalmente se vi fosse qualcuno tra i lettori con esperienza in tal senso gli sarei grato per eventuali suggerimenti/indirizzamenti. Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e cmq è la sezione errata CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.