|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Samsung Galaxy S2 i9100 TIM NUOVO
Come da titolo vendo questo splendido terminale.
I miei hanno fatto 2 contratti tuttocompreso TIM e mi hanno dato 2 telefoni. Uno lo tengo per me perchè è davvero il miglior telefono che c'è in commercio, l'altro lo vendo perchè di 2 telefoni così non me ne farei nulla. ![]() Il telefono è stato aperto per controllare che non ci fossero pixel morti sul display e che funzionasse alla perfezione e poi richiuso nella scatola (il tel è perfetto! ![]() Gli accessori sono immacolati e dispongo di ricevuta per la garanzia. Ho già fatto qualche vendita su questo forum e ne ho diverse su un altro. Se interessati vi fornirò il link con tutte le mie vendite sugli altri forum. Lo vendo a 510€ spedito. Lo spedisco subito dopo aver ricevuto il pagamento. Il brand tim consiste solo nell'animazione tim invece che android all'avvio e il colore delle icone, facilmente eliminabili con un nuovo FW. Non sono presenti loghi tim sulla scocca. Regole: Le solite. Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. Scambio alla pari SOLO con il Galaxy Tal 10.1 (quello nuovo sottile). Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione. I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità. In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità. Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati. Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative. Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-06-2011 alle 11:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In giornata o al massimo domani posto le foto del telefono.
Cmq è nuovo, perfetto e testato e con tutti gli accessori sigillati. (Tengo a precisare che samsung non lo cambia con 2/3 pixel difettosi, quindi qua siete sicuri di non avere questo problema) ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Chiavari (GE)
|
Coda. Ma ti contatto per pm per dei dettagli.
I7 2600k@4,2Ghz RS Daily-Asus Maximus Gene Z Gen3-2x4gb Corsair Dominator CL8-GeForce Asus 670GTX-Art veloce converter-Msb Platinum Plus IV-Gryphon Diablo-Totem Wind-512Gb Samsung 840 Pro-WD Green 2Tb-Pioneer DVR 218L-Silverstone GD06 htcp mod noctua style-Cooler Master 700w silent pro-Samsung 27" SA850-Samsung UE46D5700-Dinovo Edge-Mx Air. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, attendo un tuo PM.
![]() EDIT: Tengo a precisare che ne ho provati 6 di tel prima di trovarne 2 col display senza pixel difettosi o righe nere...
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 11-06-2011 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: trapani
|
coda con pm!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
coda con pm
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chi è interessato a concludere AL MIO PREZZO e senza troppe storie lo scriva nel topic e se può mi mandi un PM con eventuali domande o dubbi.
Se mi chiedete sconti non vi rispondo nemmeno. Questa è la foto del telefono: ![]() Ovviamente c'è anche la pellicola che ho cavato per controllare che il display fosse ok.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda con prezzo in linea col regolamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda a prezzo da regolamento...
![]() http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzoMax= ![]() Fammi sapere in pvt appena tocca a me ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo ritiro dalla vendita!
![]()
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Meglio che svenderlo nuovo agli sciacalli del forum!
![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Non è questione di svenderlo... E' questione che su questo forum ci sono delle regole per vendere... Se a qualcuno non vanno bene ci sono altri posti per vendere a prezzi pari al nuovo....
E siccome non sei un utente nuovo, queste cose già le sapevi.... ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
sicuro anche te quando acquisti "invochi" il regolamento,togliere il 20% a 500 euro son tanti, ma quando vendi ti brucia......
il regolamento è questo,se vuoi vendere a prezzo da regolamento io son qui.... Ps ormai il prezzo scende vertiginosamente visto che il no brand ita da d2store costa 509 euro e su eruonics 535 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Certo che le so le regole, non mi serve farmele dire dai soliti sapientoni.
Quando l'ho messo in vendita costava di più ed ora piuttosto che svenderlo lo ritiro dalla vendita senza troppe storie.
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Non arrampicarti sugli specchi....
![]() il 11-06-2011 alle ore 9.45 ho dato un'occhiata su trovaprezzi (è un po' che lo sto cercando), e il prezzo era di 535€ ivato modello TIM... Non prendiamoci in giro... ![]() Ci hai provato, ti è andata male.... ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Diciamo che ci hai provato te a fare l'affare e t'è andata male. ![]() Con questo chiudo che non ho voglia di perdere tempo... ![]() Se i mod vogliono possono chiudere.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 16-06-2011 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.