|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Dissaldato componente aiuto
Salve ragazzi tempo fa mentre davo una pulita al pc trovai nel case un componente elettronico che mi preoccupò molto....da dove arrivava lo scoprii il giorno dopo, la scheda video (Ati X1950 gt) aveva perso un pezzo; pensai che con l'aiuto della mia ragazza potevo in qualche modo riuscirlo a saldare infatti lo saldai e il tutto sembrava risolto. La cosa strana è che la scheda video ha sempre funzionato anche senza, ora vi chiedo, secondo voi mi conviene rimontarla sulla scheda madre o potrei avere qualche problema? Poi di che cavolo di pezzo si tratta? Ho postato una foto. Grazie a tutti
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 13-06-2011 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quoto Progmatrix!!!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
grazie ragazzi per le risposte, l'unico problema ora è che non trovo + il condensatore quindi rischio tutto e monto la scheda comunque (senza condensatore))? Lo so sono un po pesante, ma voglia di provarla senza condensatore mi spinge a rimontarla, mentre la paura di fare danni mi spinge ad abbandonarla definitivamente. Cosa faccio secondo voi? Il massimo danno che potrei creare qual'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
A questo punto , se hai detto che la scheda ha già lavorato senza , rimontala , evidentemente quel componente non influenza più di tanto sul circuito , male che vada la scheda non funzionerà correttamente...
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.