|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Deroga... è possibile?
Ciao a tutti, sono iscritto a questo forum da quasi due anni, ma lo usato soltanto per fare due acquisti ed una vendita, tutti andati a buon fine, l'ultimo acquisto risale a due settimane fa. Ora mi trovo a dover vendere un po di roba, ho provato a farlo ma ho visto che sono cambiate le regole, bisogna avere un numero minimo di messaggi per poter vendere....
![]() Mi sembra anche giusto dico, in questo modo uno si fa conoscere un pò ed il possibile acquirente può avere maggiore fiducia, ma nel mio caso non posso avere una deroga? ![]() Io non ho molto da scrivere nei vari forum, molti argomenti trattati sono anche a me sconosciuti..... A chi posso chiedere? Leggerà questo messaggio qualche buon amministratore? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Beh scrivere altri 25 messaggi in giro nelle varie discussioni non penso che sia chissà che impegno..
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dubito molto si possa fare: altrimenti i moderatori del mercatino dovrebbero cominciare a valutare le richieste di deroga (e probabilmente non ci sarebbe solo la tua).
In ogni caso dovresti scrivere a un moderatore del mercatino. Discussione chiusa, ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.