|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Consiglio stampante
Salve
Vorrei un consiglio riguardo una stampante da comprare.. uso quasi sempre la mia fidata canon laser, pero' ogni tanto qualke bella foto o copertina me la vorrei stampare visto ke tra poco penso di comprare una makkina fotografica digitale vorrei una stampante adatta anke per le fotografie amatoriali, niente di professionale ![]() possiedo da 6 anni una Epson stylus color 600 che ha sempre stampato perfettamente, con una qualità veramente ottima. Dopo 6 mesi di inattività (stasera) non ne voleva + sapere di stampare conosco le stampanti epson ed ho smontato la testina pulita etc etc ora va da dio ![]() il problema è ke non so quanto duri è abbastanza vekkia ho sentito parlare di canon e ke oggi sono migliorate parekkio (rispetto a quando comprai la e600 ![]() sapreste elecarmi le differenze e un modello paragonabile ad una epson 680 o c60.. ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se vuoi stampare foto, vai sulla Canon S800, non te ne pentirai di sicuro. Prova a pensare una cosa negativa e vedrai che non la riscontrerai in questa stampante!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
Quote:
byz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sta sui 400 - 450 € ma su www.eprice.it costa molto meno, tipo 350 € se non ricordo male.
Ne vale veramente la pena!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.