|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
iPad come cornice digitale - Batteria
Ciao a tutti,
da qualche mese ho un iPad. Ci navigo, gioco e ci leggo. Insomma lo uso tanto. Poi naturalmente lo metto via. Li appoggiato sulla scrivania. In quel momento diventa inutile. Peccato che sarebbe un ottima cornice digitale. Avete qualche consiglio a riguardo ? Qualche tweak, magari per far partire in automatico l'app se si trova sotto carica. E poi ... è cosi furbo da staccare la batteria quando è alimentato e la batteria è al 100% ? Perché di azzerare la vita della batteria per avere una cornice digitale non mi sembra il caso. Grazie Daniele |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non mi direte che nessuno lo usa come cornice digitale ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Gotham City / Arkham Asylum
|
Lo uso io...
Ma non lo accendo spesso... ho preso l'acessorio per lasciarlo in piedi sul mobile... Funziona bene, si vedono bene le foto... ma sinceramente trovo l'idea della cornice digitale generalmente superflua e quindi non posso darti feedback positivi!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io lo uso quando viene la nonna a trovare il bimbo ma non ho le foto in locale, anzi in locale non o nulla, e uso dsphoto per visualizzare gli album che ho nel nas synology.
Cmq in automatico non credo si possa fare.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Forse non mi sono espresso bene.
Con "cornice digitale" non intendo visualizzatore di foto. Parlo della combinazione dock + ipad + slideshow + alimentatore da tenere sempre accesso appoggiato su un mobile quando non viene utilizzato. Programmi ce ne sono tanti ho visto (cmq simpatica l'idea delle foto sul NAS, potrei farlo anche io ) Mi interessa di più la parte hardware lato batteria. Si rovina con l'uso ? E lo schermo ? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La batteria non si rovina, si stacca la ricarica, come sui MacBook!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

SIGNORE INDISCUSSO DI BAM BAM SPAM & LOL LOL TROLL