Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2
Bit Reactor porta nell’universo di Star Wars una struttura tattica che richiama apertamente XCOM 2, ma la arricchisce con legami tra i personaggi, progressione ruolistica, gestione della base e un sistema di combattimento costruito attorno a tre Punti Azione e alle risorse condivise della squadra
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2011, 15:17   #1
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
[Sony Xperia X8]: Parliamone...

Ciao a tutti ragazzi
come mi sembra di aver capito non c'è una discussione proprio dedicata a questo simpatico smartphone, e quindi ho pensato di aprirne una , sperando che col passare del tempo diventi un punto di ritrovo tra i diversi possessori.

Io ce l'ho da un giorno e devo dire che mi ha colpito moltissimo per tutto, sia come si presenta sia per come è organizzato il sistema operativo, però considerate anche che questo è il primo cellulare di nuova generazione che ho tra le mani e per di più basato su sistema Android (ho visto di sfuggita qualche Iphone).

Appena ricevuto l'ho collegato al pc ed eseguito l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android, e ho disattivato la rete Wcdma, per evitare collegamenti non voluti. Ho fatto foto, ho sentito diverse suonerie e devo dire che è davvero molto intuitivo: non so se queste cose sono normali per un cell android però per me è stata una bella sorpresa

Avrei una piccola domanda per ora, sapete come si annulla la possibilità di far funzionare il dispositivo con A-GPS?
Old 10-06-2011, 15:27   #2
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi
come mi sembra di aver capito non c'è una discussione proprio dedicata a questo simpatico smartphone, e quindi ho pensato di aprirne una , sperando che col passare del tempo diventi un punto di ritrovo tra i diversi possessori.

Io ce l'ho da un giorno e devo dire che mi ha colpito moltissimo per tutto, sia come si presenta sia per come è organizzato il sistema operativo, però considerate anche che questo è il primo cellulare di nuova generazione che ho tra le mani e per di più basato su sistema Android (ho visto di sfuggita qualche Iphone).

Appena ricevuto l'ho collegato al pc ed eseguito l'aggiornamento alla versione 2.1 di Android, e ho disattivato la rete Wcdma, per evitare collegamenti non voluti. Ho fatto foto, ho sentito diverse suonerie e devo dire che è davvero molto intuitivo: non so se queste cose sono normali per un cell android però per me è stata una bella sorpresa

Avrei una piccola domanda per ora, sapete come si annulla la possibilità di far funzionare il dispositivo con A-GPS?

presumo tu abbia acquistato il telefono con la formula ultra conveniente della 3.
Nel caso ti conviene fare una ricarica dati da 5 euro tutti i mesi e sfruttare così le enormi potenzialità che può darti un dispositivo android solamente se collegato alla rete in maniera libera.
in ogni caso per disattivare l'agps, se è come tutti i dispositivi android, vai su impostazioni/posizione e sicurezza e togli il flag da utilizza reti wireless mettendo "solo" usa satelliti gps.
ciao e complimenti per l'acquisto mi intrigava molto come secondo telefono.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 15:29   #3
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
No, l'ho acquistato noBrand, poichè il telefono deve andare in giappone e munito di travelsim, quindi doveva essere non bloccato.
Old 23-07-2011, 13:30   #4
Saragot
Senior Member

L'Avatar di Saragot

Iscritto dal: May 2005
Ho comprato il telefonino da poco, il mio primo terminale android.
Veramente ottimo, soprattutto considerando il prezzo della 3. L'unico problema, è che chiudere le chiamate è veramente scomodo.
Saragot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
NetApp Novus, 100 TB al secondo per sfru...
Spotify giù da ore: se non trovi una can...
Sky con Netflix incluso da 16,99€/mese: ...
Anthropic verso la Borsa: 42 miliardi di...
Data repatriation: cos'è e come S...
ProsperoEden: l'emulatore funzionante ch...
La sonda spaziale ESA JUICE ha effettuat...
iPhone, crash a valanga su migliaia di a...
Se mangi queste patatine puoi vincere un...
Opera browser ha una eSIM integrata da 3...
WINDTRE BUSINESS e la Protezione Civile ...
Intel prepara i chip che si illuminano? ...
HUAWEI WATCH D3 arriva in Italia: l'orol...
PS5 Pro, in Giappone si compra per estra...
Recensione Nothing Headphone (1) Pro, de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian