|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
|
[Napoli + SS] Portatile Packard bell easynote Sj51-B-036
Vendo il sopracitato pc, acquistato nel Dicembre 2007.
Sono sprovvisto di scatolo originale e scontrino, quindi niente garanzia. Il pc non ha mai dato problemi, presenta normali segni d'usura, ma nessuna ammaccatura, pixel bruciati o chi più ne ha più ne metta. Ha uno schermo di 17", e la batteria ha una durata di massimo 50 minuti. Ho concluso parecchie trattative, chiedere ai ragazzi in firma la mia serietà e disponibilità. Non richiedo altro che tutto ciò sia ricambiato, TRASPARENZA prima di tutto. Buona compravendita!! ![]() Prezzo : 180 € Condizioni: 1) Se qualcosa non va, fatemelo presente in pvt. 2) Scrivere "coda" per operare prelazione sul prodotto. 3) Precedenza a scambio a mano, ma al mio prezzo 4)In vendita ovunque, e mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita quando voglio. 5) No perditempo. 6) Code max 8 h, ho urgenza di chiudere per passaggio a sistema superiore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.