|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Consiglio smartphone
Ciao a tutti, ho deciso di mandare in pensione il 5800 e di rimpiazzarlo con uno smartphone con sistema Android.
Il mio budget è di 300-350 € max, per ora la mia indecisione è tra HTC Desire e Galaxy S. Premetto che le cose che mi premono di più sono una buona fotocamera (il Desire ha anche il flash), durata della batteria quantomeno decente e ovviamente vorrei il migliore in questa fascia di prezzo. Il galaxy s sinceramente ho paura che sia troppo grande, chiedo ai possessori, si riesce tranquillamente a tenerlo nella tasca dei jeans o è scomodo? Si accettano consigli ![]()
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: vicino Malpensa
|
Ciao, sono più o meno nella tua stessa situazione (budget, provenienza Nokia 5800, passaggio ad Android..). Per quanto riguarda le dimensioni, fai conto che molto fa il design del telefono: se impugni o tieni in tasca ad esempio un galaxy (4") o un Samsung Wave II (3.7"), ti sembreranno pressochè identici come ingombro (va bè, il Wave pesa un filo di più, ma perchè ha la scocca in metallo). Poi dipende se preferisci i jeans più o meno attillati...
![]() Hai dato un'occhio al LG Optimus Black (P970)? Costa un filo di più, ma potrebbe valere la differenza. Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
In effetti anche LG Optimus Black (P970) ha caratteristiche molto molto simili al galaxy s, di smartphone da 3.7" validi a quel prezzo che consigliereste?
In ogni caso misa che ora come ora il galaxy s sotto i 350 è il meglio vero? Rispetto al galaxy s vale la pena di aggiungere una cinquantina di euro e prendere il Nexus S ?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit Ultima modifica di mto89 : 10-06-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.