|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[QT] Aiuto con layout
Ciao ragazzi.
Sto usando PyQt ed è tutta la sera che giro per la documentazione, ma non riesco a risolvere. Ho un esteso un QWidget e gli ho aggiunto una tabella. La tabella è una classe mia e l'ho aggiunta al QWidget tramite un QGridLayout. Fin qui tutto bene, però vorrei che la tabella riempisse tutto lo spazio a disposizione del QWidget, come posso fare? Grazie mille in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Devi impostare le sizePolicy della tabella a qualcosa di diverso da Fixed.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, un peccato che dopo l'utente perde la possibilità di redimensionarla manualmente
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Beh, o la botte piena o la moglie ubriaca
![]()
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xD hai ragione.
Comunque la cosa che non mi piace molto di qt è la documentazione. Spesso non dettagliata, soprattutto per quanto riguarda Qt Animation framework ![]() Hai qualche risorsa o web che mi possa essere utile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.