|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi hanno rubato la pass?
Ciao!
ieri mio fratello è entato in msn e ha visto che risultavo online....quando non avevo eseguito l' accesso! ha provato a scrivere qualcosa e nessuno a risposto. Ho pensato che qualcuno possa avermi rubato la pass ma quando ho fatto l' accesso ho trovato i suoi messaggi scritti prima che risultavano come messaggi ricevuti quando non si è online! del tipo: andrea@hotmail.it ha scritto (14.03) : ciao chi sei insomma come se non fossi online quando mi ha scritto! Mi hanno rubato la pass? O era il suo iphone che funzionava male secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
In questi casi la prima cosa da fare è cambiare password e domanda per il recupero della stessa.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Gia fatto...ci ho messo un sacco di maiuscole, un sacco di numeri
ma non credo serva a tanto. che rabbia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
comunque grazie per aver risposto a una domanda così sciocca
![]() è che speravo potesse non essere nulla segnadomeli come messaggi recapitati quando non ero online ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ragazzi invece a me su msn mi esce la notica che il mio account è stato aperto da un altro pc...
ovviamente io ho cliccato su disconnetti su tutte le postazioni e ho cambiato sia password che domanda/risposta segreta ma ancora esce la notifica avira premium non rilleva nulla e comodo non ha bloccato niente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.