|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Reggio Emilia
|
[Visual Basic] importazione ed aggiornamento dati da .csv
Salve a tutti.
Dopo numerose ricerche e svariate letture mi ritrovo sempre qui a chiedere il vostro aiuto. A differenza dell'ultima volta in questo caso non ho idea di come inizare! In sostanza da un CMS e-commerce faccio l'esportazione del catalogo con i dati che mi servono. Una volta avuto il file (.csv) devo fare la prima importazione su excel e successivamente aggiornare l'excel sempre dallo stesso file che avrà alcune righe uguali, altre non ci saranno più ed altre saranno nuove. Secondo voi è possibile una cosa del genere? Qualcuno che mi aiuta? Michell P.S. Come sempre, poiché rispetto il lavoro e la professionalità degli altri, se c'è qualcuno che richiede un compenso per il lavoro da fare non mi tiro indietro.
→ ╠ Case: HAF X ╣ ╠ Mobo: ASUS ROG Strix B450-F Gaming II ╣ ╠ Cpu: AMD Ryzen 5 5600X ╣ ╠ GPU: Geforce GTX 960 STRIX OC ╣ ╠ RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4 x 8GB ╣ ╠ Monitor LCD: Samsung B1940MR (x3) ╣ ╠ Storage:Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1TB x 2 + Samsung SSD 870 EVO 2 TB (x2) ╣ ╠ Mouse: MX Revolution ╣╠ Ali: Enermax Liberty ELT620AWT ╣← |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.