|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
[VA-MI+sped] HTC Desire
Vendo un HTC Desire completo di tutta la scatola e gli accessori acquistato a novembre 2010.
Il telefono è stato in assistenza perché si riavviava senza motivo, è stata sostituita la scheda madre e a me non ha più dato problemi. Il telefono è ancora in garanzia. Sono presenti dei graffi sul display dovuti all'utilizzo, a parte questo nulla da dichiarare. Guardate bene le foto, io il telefono lo vendo così com'è, giudicate voi se vi va bene/vi piace/vi ispira oppure no. La garanzia la fa HTC, non io. Insieme regalo anche un portacellulare da auto per Desire. Foto: http://img13.imageshack.us/i/img0663nq.jpg/ altre più tardi o su richiesta Prezzo: 200€ a mano a MI o centro VA 210€ spedito dove vi pare Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia di Varese
|
Scambi con HTC Tatoo + conguaglio da parte mia?
Poche cose sanno dare certezza come l'ignoranza! Ho concluso positivamente con Taz83 VaGioxp leleshow MaiDaSolo Sprea91 dany_r mstella zhoe alecxx-mi tgfrulez mstella porradeiro Theoutlawtorn alex4988 Brain75 Mattia360 renard merlin76 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao, no grazie ma non mi interessa
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mi metto in coda, aspetto altre fotografie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.