Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 22:55   #1
Standard
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
Lettore Multimediale

salve a tutti
vi pongo subito il mio quesito
secondo voi qual'è un buon lettore multimediale
dotato di sistema operativo decente (android/ios/symbian/ecc...)
che non costa davvero uno sproposito? (meno di 175/200 euro)
Standard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 12:11   #2
paco2987
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Se arrivi ai 200 eiro allora ti consiglio un ipod touch, meglio come muktimedialità giochi e altre app la vedo dura
paco2987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 22:52   #3
Standard
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paco2987 Guarda i messaggi
Se arrivi ai 200 eiro allora ti consiglio un ipod touch, meglio come muktimedialità giochi e altre app la vedo dura
grazie per la risp
però ho dei dubbi, passo ai lati positivi, prima:
il touch 4 ha un ottimo hardware, parco app elevato, un bel display e grandi doti di connettività (si trova anche a qualcosa meno quello da 8gb)
quelli negativi:
sistema operativo chiuso, no flash, maggior numero di app a pagamento e/o prezzo più elevato rispetto ad altri os

cercando un pò in giro ho notato qualche archos
il 28 mi ha colpito
pro:
android 2.2, cpu Cortex A8 800 MHz, connettività, autonomia batteria, ottimo prezzo, si trova sotto le 100 euro
contro:
schermo piccolo, bassa risoluzione, touch così così, non conosco l'assistena archos
cosa ne dite?
Old 10-06-2011, 07:03   #4
paco2987
Member

Quote:
Originariamente inviato da Standard Guarda i messaggi
grazie per la risp
però ho dei dubbi, passo ai lati positivi, prima:
il touch 4 ha un ottimo hardware, parco app elevato, un bel display e grandi doti di connettività (si trova anche a qualcosa meno quello da 8gb)
quelli negativi:
sistema operativo chiuso, no flash, maggior numero di app a pagamento e/o prezzo più elevato rispetto ad altri os

cercando un pò in giro ho notato qualche archos
il 28 mi ha colpito
pro:
android 2.2, cpu Cortex A8 800 MHz, connettività, autonomia batteria, ottimo prezzo, si trova sotto le 100 euro
contro:
schermo piccolo, bassa risoluzione, touch così così, non conosco l'assistena archos
cosa ne dite?
Io posso dirti che con il jailbreak bypassi sia il problema del flash player anche se necessiti di usare comunque un player alternativo( cosa che a me nn ha mai dato problemi in quanto solo megavideo non è in html5) e anche quello delle app a pagamento. Certo il prezzo di archos è invitante ma controlla che sia disponibile lo store di android alcuni dispositivi montano android ma non hai accesso allo store e quindi android non serve a molto.
Old 10-06-2011, 22:38   #5
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Considera che Archos ha un'assistenza penosa e lacunosa
In compenso il 23 Giugno saranno presentati ufficialmente i tablet GEN9 con Honeycomb.
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 23:33   #6
Standard
Junior Member

Quote:
Io posso dirti che con il jailbreak bypassi sia il problema del flash player anche se necessiti di usare comunque un player alternativo( cosa che a me nn ha mai dato problemi in quanto solo megavideo non è in html5) e anche quello delle app a pagamento. Certo il prezzo di archos è invitante ma controlla che sia disponibile lo store di android alcuni dispositivi montano android ma non hai accesso allo store e quindi android non serve a molto.
il JB mi preoccupa un pò sul lato assistenza/garanzia
non avendolo mai visto è cmq una situazione in più
girovagando un pò ho trovato anche il samsung galaxy player
solo sto notando come un buonlettore arrivi a costare quanto uno smartphone entry-level, a quel punto non sò se non conviene ad esempio guardare un optimus one o un galaxy next
Old 11-06-2011, 13:55   #7
paco2987
Member

Quote:
Originariamente inviato da Standard Guarda i messaggi
il JB mi preoccupa un pò sul lato assistenza/garanzia
non avendolo mai visto è cmq una situazione in più
girovagando un pò ho trovato anche il samsung galaxy player
solo sto notando come un buonlettore arrivi a costare quanto uno smartphone entry-level, a quel punto non sò se non conviene ad esempio guardare un optimus one o un galaxy next
Dipende dall' uso che ne vuoi fare io avendo iphone ho comprato un cowon solo per la musica perchè ho quasi tutto in flac(anche se ora me lo vorrei vendere perchè è scomodo avere due dispositivi sempre appresso) cmq per il jb e l'assistenza basta un ripristino e vai liscio che non ti fanno storie
Poi se ti serve anche il cell e hai musica in mp3 forse ti converrebbe prendere uno smatphone, ma comunque solo tu sai a cosa potrebbe servirti di più.
Old 12-06-2011, 00:18   #8
Standard
Junior Member

Quote:
Dipende dall' uso che ne vuoi fare io avendo iphone ho comprato un cowon solo per la musica perchè ho quasi tutto in flac(anche se ora me lo vorrei vendere perchè è scomodo avere due dispositivi sempre appresso) cmq per il jb e l'assistenza basta un ripristino e vai liscio che non ti fanno storie
Poi se ti serve anche il cell e hai musica in mp3 forse ti converrebbe prendere uno smatphone, ma comunque solo tu sai a cosa potrebbe servirti di più.
non mi serve un cell, ma visti i prezzi pare che convengano di più
un optimus a 159 euro fà risparmiare una 50ina del touch o del galaxi player
oppure ci sono i vari samsung dal corby II al mini a galaxy 5 che si trovano ben sotto i 200 euro tutti con and 2.1/2
sempre più indeciso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP