Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2011, 22:15   #1
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
[MILANO + SPED] HTC Desire HD - ITALIA

Come da titolo VENDO:
  • HTC Desire HD, colore grigio, italiano, corredato da:

- scatola
    - caricabatterie originale HTC
    - cavetto di connessione usb originale HTC
    - cuffiette in-ear Samsung più performanti delle HTC
    - manuali vari
    - scontrino d'acquisto (negozio Tre di Milano, 15 Marzo 2011)

Includo, inoltre, una memoria microSD TDK da 4GB.
    Il terminale è in OTTIME CONDIZIONI; presenta solo ed esclusivamente una piccola sverniciatura in un angolino, in alto a sinistra, visibile in questa foto, dovuta ad uno strofinamento.
    Sebbene sia stato acquistato in un centro Tre, il terminale NON E' BRANDIZZATO. Non è presente il logo operatore all'avvio e non è presente alcuna personalizzazione del sistema operativo (Gingerbread ufficiale, vesione 2.3.3) all'interno dei menu.

Prezzo: 319€ + ss

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC Desire HD

Coda:

REGOLE DI VENDITA
  • Fortemente preferita la consegna a mano;
  • Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
  • prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
  • code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
  • pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
  • Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
  • s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
  • Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
  • Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
  • Non scambio;
  • tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.
Old 09-06-2011, 08:48   #2
robyx8
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
coda a 319 spedito
robyx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 11:35   #3
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ti ringrazio per la proposta
Se sali un pelo è tuo

Intanto ti mando un mp
Old 09-06-2011, 12:28   #4
robyx8
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
lascio
robyx8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2011, 16:18   #5
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

no problema, grazie ugualmente
Alla prossima
Old 10-06-2011, 00:07   #6
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
coda al tuo prezzo con spedizione, hai qualche altra foto?
Old 10-06-2011, 08:45   #7
rahtiel
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2011
in coda con consegna a mano (milano)...
rahtiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 09:49   #8
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Originariamente inviato da rahtiel Guarda i messaggi
in coda con consegna a mano (milano)...
Ciaio, per concordare il ritiro lasciami il tuo recapito telefonico in pvt in modo che possa chiamarti per prendere accordi anche per dartelo in giornata

Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
coda al tuo prezzo con spedizione, hai qualche altra foto?
Se salta con rahtiel (ha tempo fino alle 15 per fornirmi una risposta. E' un nuovo utente e l'unico messaggio l'ha scritto qui, per cui non so se e quando si connetterà nuovamente, visto che non posso nemmeno inviargli mail), ti mando i dati per il pagamento in pvt.
Per quanto concerne le foto, cell e macchina fotografica sono a casa, per cui adesso non ho modo di farne.
Mi sembra di averne scattate a sufficienza comunque

Ultima modifica di swarzy85 : 10-06-2011 alle 09:55.
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2011, 14:46   #9
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Pagamento effettuato. Per ora estrema precisione e disponibilità!!
Old 10-06-2011, 14:53   #10
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Pagamento effettuato. Per ora estrema precisione e disponibilità!!
Pagamento ricevuto
Ringrazio akille per l'estrema serietà e rapidità.
Come da accordi, lunedì mattina provvederò a spedire in postacelere1 assicurata e invierò via mail la scansione della spedizione, quella dello scontrino d'acquisto (richiesto dalle poste, in caso di manomissione/furto del pacco...faccio i dovuti scongiuri) e una foto del pacco imballato
Old 11-06-2011, 12:07   #11
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Per una questione di correttezza, ricopio in pubblico il messaggio privato che ho appena inviato ad akille in modo che lo stato della trattativa sia estremamente limpido anche in pubblico

Quote:
Ciao caro,
Ieri sera la mia donna mi ha fatto notare che, rispetto al suo iphone l'audio, durante le chiamate non è così nitido quando il volume della conversazione è alto.
Essendomici abituato non gli ho mai dato peso, anche perchè Desire HD, così come tutti i terminali HTC, non ha un altoparlante eccezionale e tende a distorcere a volumi elevati (o meglio, hai presente quando imposti il volume al massimo e avverti che la cassa "vibra" leggermente? Ecco, accade questo).

Mi son documentato un pò su internet e ne ho parlato stamattina con 2 amici che cambiano tanti telefoni come me e mi hanno detto che hanno riscontrato la stessa cosa anche nell'ultimo nato in casa HTC (Sensation).

A me, personalmente, la cosa non ha mai creato problemi visto che la conversazione riesce ad essere portata avanti tranquillamente e basta abbassare il volume di un paio di tacche (il livello è comunque sufficientemente elevato per ascoltare bene anche in ambienti con caos di sottofondo).

Probabilmente mi sto facendo un trip mentale inutile e quindi la cosa ad altri potrebbe non creare alcun problema.

Mi sembra in ogni caso DOVEROSO metterti al corrente e proporti le due seguenti alternative:

1. ti invio il terminale, come da accordi e valuti tu. Se ritieni che il terminale non rispecchi le tue aspettative in termini di qualità della chiamata, ti rimborso la spedizione di ritorno ed il costo del cellulare e me lo rimandi senza problemi, sempre in postacelere1 assicurato;

2. ti rimborso immediatamente (ovviamente, in tal caso, devi fornirmi i dati della tua postepay) in modo tale che tu abbia tutto il danaro disponibile per acquistare eventualmente altro;

3. ieri pomeriggio un amico di Milano mi diceva che a giorni metterà in vendita un Desire HD in perfetto stato. Se non l'ha venduto (dato che gli avevo già fornito il contatto di altre 3 persone interessate), posso spedirti personalmente il suo lunedì mattina ed io provvedo a pagarlo con i soldi che mi hai accreditato.

Resto in attesa di tue informazioni.
Puoi tranquillamente contattarmi anche telefonicamente.

Alberto
Old 11-06-2011, 12:43   #12
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Essendo a conoscenza del "problema" degli HTC ho deciso di prendere il tuo lo stesso, non dovrebbe esserci nessun problema.
Old 11-06-2011, 12:48   #13
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Confermo e ribadisco ciò che ti ho scritto in pvt
In caso di problemi, mandami direttamente i dati del rimborso così ti restituisco il costo del cell e le spedizioni e mi riprendo il terminale

Buon week-end,
Alberto
Old 14-06-2011, 12:51   #14
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Pacco arrivato a destinazione intatto, devo ancora testare il prodotto. Nel caso ci fossero problemi contatterò il venditore.

in definitiva ottimo imballo, serietà, precisione ed estrema disponibilità. Ottimo venditore.
Old 14-06-2011, 13:01   #15
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Quote:
Pacco arrivato a destinazione intatto, devo ancora testare il prodotto. Nel caso ci fossero problemi contatterò il venditore.

in definitiva ottimo imballo, serietà, precisione ed estrema disponibilità. Ottimo venditore.
Ti ringrazio
Attendo le tue verifiche, fammi sapere tranquillamente anche sul cell in caso di problemi
Un abbraccio e buona giornata
Alberto
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian