|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio 4GB Ram DDR2 800MHZ da affiancare
Ciao ragazzi, questo è il mio PC
Procio E8500 3,16GHZ occato a 4GHZ Mobo Asus P5QPRO Ram DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) GPU Nvidia GTX560 Ti Hawk vorrei aggiungere 4GB di Ram, solo che non so quale marca e modello prendere.... Dite che è meglio levare le vecchie e comprare per forza 8GB di ram della stessa marca e non di mischiarle? consigli? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito con le ram ddr2 non ci sono problemi , puoi anche mischiarle e nella maggior parte dei casi non hai problemi .
Magari prendile ocz , cosi sono sicuramnte piu compatibili di altre . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e non cambia qualcosa se tipo hanno il timing a 4-4-4-12 mentre io ho messo 4-4-4-15? dovrei reimpostare il timing poi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se inserisci memorie con timing diversi , semplicemente tutte le ram funzioneranno con i timing delle memorie piu lente .
In teoria non devi modificare nulla nel bios , la funzione automatica del bios dovrebbe impostare tutti i parametri corretti compresi i timing . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I timing puoi lasciarli su auto . Comunque anche con l' overclock non devi fare nulla di particolare . Solo nel caso il pc non parta devi modificare i parametri nel bios .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
capito, vabene, ho preso delle Kingston Hyperx CL4 4GB ad un prezzo molto basso, spero nn siano delle ciofeche XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.