|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Immagini sul web
Come posso fare per non fami "rubare" le foro che inserisco su mio sito web? è possibile?
Tnx Bye Romolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
io non te lo so spiegare, ma so che c'è qualche istruzione html per disattivare il tasto dx del mouse
In ogni caso qualunque cosa che metti sul sito ti potrà sempre essere carpita (basta fare il semplice STAMP --> incolla Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmm ti ringrazio, io vorrei proteggere principalmente le mie foto che vorrei mettere on.line, per esempio sono a conoscenza di programmi che creano una sorta di "copiright" ma non ho idea dove trovarli e ne su paint shop e neanche adobe hanno questa funzione o cosi almeno mi pare
a limite inserisco questra istruzione html in giro per la rete tnx Romolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Script
Forse questo fà al caso tuo!
Ti inserisco qui il script: Puoi inserire quello che desideri al posto di: ("Vuoi copiare qualcosa?!?!?? Xchè non me lo chiedi?!?!?") <script language="JavaScript"> <!-- // DoppiaR production ® 2001 var message="Vuoi copiare qualcosa?!?!?? Xchè non me lo chiedi?!?!?"; function click(e) { if (document.all) { if (event.button == 2) { alert(message); return false; } } if (document.layers) { if (e.which == 3) { alert(message); return false; } } } if (document.layers) { document.captureEvents(Event.MOUSEDOWN); } document.onmousedown=click; // --> </script> Ciao! E buon lavoro...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ragazzi la sicurezza massima che una foto non sia copiata non ci sarà mai!
Anche se viene disattivato il tasto dx del mouse come fanno in molti siti,si può sempre fare uno screenshot e poi lavorare su quello....
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
|
Basta andare nei Temporanei e spostare la foto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
very tnx per lo script
bye |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
pero uno volendo puo' sempre fare uno screenshot |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quello script non funziona... :o
se schiacci solo il tasto destro, si.. ma se faccio una rapida successione sinistro destro....ti si apre la tendina!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.