|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Messina
|
OCZ Agility 3 non lo vedo più da bios
Ciao a tutti,
ho appena comprato questo OCZ Agility 3 ma dopo circa un ora dall'installazione non viene più riconosciuto ne dal bios ne dal sistema, com'e' possibile? Come mi devo comportare?
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo:
Firmware dell'ocz: 2.06 Mainboard: ASUS P6X58D Premium con l'ultimo BIOS rilasciato OS: Windows 7 64 bit (installato sul SSD)
Visita il mio [/b]canale Youtube![/b] Ho anche aperto un canale dedicato all'elettronica e alla domotica! Seguimi in live su Twitch! Amministratore di SoftAir Mania - il sito più autorevole sul softair in Italia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
ti ha salutato! è passato a miglior vita...cerca sul forum OCZ ci sono una serie di cosette ma niente che risolva il problema
a me sono rimasti accesi i led verde e rosso e l'ho spedito in RMA penso sia il primo e ultimo OCZ, anche perchè mi devo pagare pure la spedizione x un SSD che ha lavorato 3 giorni...ridicoli, mi spiace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
e pensa se dovessi pagarti pure le spese di spedizione per mandarlo in RMA..
pensaci bene perchè ce le dobbiamo pagare noi mortacci loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il mio rivenditore se l'e' preso con il corriere tutto a sue spese http://www.itapix.it
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.