|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[BA+SPED] APPLE IPHONE 4 16GB NUOVO
Come da titolo vendo iphone 4 16gb nuovo ancora nelle pellicole di protezione!!!
Avevo inviato l'iphone in assistenza ed è stato sostituito in con uno nuovo perfetto!!! Si presenta nelle sue pellicole originali senza nessun difetto ne nulla, ancora da fare la prima attivazione!!! Presente scatolo, scontrino e accessori originali ![]() Il prezzo è di 480€ Per qualsiasi info sono a vostra disposizione ![]()
Trattative concluse positivamente con rikcasc,Ste88,Arlez,pegarx,Riskyo e tanti altri...ormai la lista è lunga ![]() Negativamente con nessuno ![]() Ultima modifica di roddick : 07-06-2011 alle 14:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A quando risalirebbe la prima attivazione?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
settembre
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Modena
|
pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Accetteresti scambio con GaLAXY S i9000 di fine gennaio? Con scontrino , confezione originale , rom cucinata ma posso metterti anche la stock.
Pari al nuovo, scambio a mano a Bari e provincia.. Se interessato fammi sapere via mail , sono utente anche di telefonino. net , vincemolfetta . MAIL : vincemolfetta gmail com |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace ho gia il samsung s2
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.