|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con JSP e Javascript
Ciao a tutti,
ho provato a cercare in rete la soluzione al mio problema, ma per ora non sono riuscito a trovare niente di specifico che faccia al caso mio. Il mio problema è il seguente: ho una pagina JSP (visualizzata in una finestra pop-up) con il seguente codice while (iter.hasNext()) { ClienteBean cliente = (ClienteBean) iter.next(); String codiceCliente = cliente.getCodCliente(); %> <tr> <td><%=cliente.getCodCliente() %></td> <td><html:link href="javascript:impostaValori(<%=codiceCliente %>);"> <%=cliente.getRagSociale() %></html:link></td> <td><%=cliente.getIndCliente() %></td> </tr> <% } Il ciclo while visualizza una tabella di elementi con quello al centro cliccabile che richiama una funzione javascript con un parametro (nello specifico codiceCliente). Ora, codiceCliente è contenuto in un Bean inserito nella session. Come posso prendere il valore di codiceCliente e farlo vedere come una stringa in modo che venga richiamata la funzione javascript (impostaValori) e che venga visualizzato correttamente? Grazie mille a tutti delle eventuali risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Risolto con il seguente codice:
while (iter.hasNext()) { ClienteBean cliente = (ClienteBean) iter.next(); out.println("<tr>"); out.println("<td>" + cliente.getCodCliente() + "</td>"); out.println("<td>"); String prova = "Ciao"; out.println("<a href='javascript:impostaValori(\"" + cliente.getCodCliente().trim() + "\", \"" + cliente.getRagSociale().trim() + "\", \"" + cliente.getIndCliente().trim() + "\", \"" + cliente.getLocCliente().trim() + "\", \"" + cliente.getCapCliente().trim() + "\", \"" + cliente.getPrvCliente().trim() + "\");'>" + cliente.getRagSociale().trim() + "</a>"); out.println("</td>"); out.println("<td>" + cliente.getIndCliente().trim() + "</td>"); out.println("</tr>"); } Non sarà una soluzione molto elegante, però funziona! Se nel frattempo avete altre idee...posso sempre cambiare il metodo... Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.