|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Configurazione PC
![]() Queste sono le caratteristiche del mio PC: Processore: AMD Phenom x4 9850 Black Edition 2.5 GHz Scheda Madre: ASRock N68C-S RAM: 2x1GB DDR2 400 MHz Scheda Video: ATI Radeon HD 5770 1gb Scheda Wireless: non me la ricordo ma non servirà per quello che devo fare io ![]() Scheda Audio: Non ricordo ![]() Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate SP1 x64 Il mio obbiettivo è aggiungere-cambiare qualcosa per ottenere buona grafica e fluidità nel gameplay dei videogames di ultima generazione Avevo pensato di di aggiungere 4GB di RAM DDR3 e arrivare a 6 GB di RAM La scheda video preferirei non cambiarla perchè è stata recentemente acquistata (4-5 mesi fa) Ora chiedo a voi esperti: -L'idea delle RAM potrebbe andare oppure devo metterle o tutte DDR2 o tutte DDR3 ![]() ![]() ![]() -Per il processore e la scheda madre vedete voi PS:Sono disposto a spendere qualcosa di soldi ma...non sono un miliardario (non so se mi spiego xD) ![]() GRAZIE IN ANTICIPO ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Quote:
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 07-06-2011 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
possedendo un'asrock con la possibilità di montare ram o ddr o ddr2 (è vecchiotta lo so) posso dirti per certo che o monti delle ddr2 o delle ddr3...non combinate...poi questo non so se sia stato cambiato nelle nuove mobo...
per la ram beh...portarla a 4gb direi che è una buona scelta... la sk video non serve già è ottima e per l'audio hai sicuramente una realtek integrata sulla mobo 7.1 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Guarda che la MOBO che lui ha indicato, la ASRock N68C-S, può montare le ddr2 o le ddr3 ( non insieme, ovviamente ) e non ha audio Realtek ma un chipset VIA per 5.1 canali , semmai pone dei limiti quando vengono installate le ddr3 ... questo stando a quanto dichiarato da AsRock stessa.
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 Ultima modifica di DiabolK : 07-06-2011 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
ah...è che di solito sono tutte realtek...solo per quello...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
|
2GB sono pochini, fai l'upgrade a 4GB in dual-channel. Di kit di ram se ne trovano di tutti i prezzi quindi non andare accanto a roba che si paga a peso d'oro.. io starei sotto i 100€ trovando un buon compromesso tra timings e frequenza. In game non credere che delle 2133Mhz da un sacco di soldi facciano la differenza..
![]() La scheda video è ancora buona, poi dipende a che res giochi ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.