|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
problema configurazione desktop
Salva a tutti sono nuovo,
io ho un desktop abbastanza vecchio e vorrei tirarlo un pò per giocare,non dico giochi pesanti etc.....ma giochi di una fascia medio-bassa (Gta San Andreas,massimo COD4),allora vi dico la mia configurazione: Scheda video:ATIHD3650 PROCESSORE: Pentium D 925 RAM: 4GB DDR2 (che poi non vengono letti tutti i 4 giga) Scheda madre: (SCANSIONE CON EVEREST) Elemento Valore Proprietà della scheda madre ID scheda madre 06/05/2007-SiS-671-6A7IGFK8C-00 Nome scheda madre Sconosciuto Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 250 MHz (QDR) Clock effettivo 1000 MHz Larghezza di banda 8000 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus SiS MuTIOL Bus 16 bit il problema è che gioco con alcuni giochi che ho citato sopra và a scatti il gioco.... se voglio giocare decentemente cosa posso fare? io guardavo il processore che è vecchiotto per la scheda madre dite voi non le conosco. grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Stai quindi chiedendo consiglio per un upgrade hardware? Se sì, budget?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Si beh piu che altro io vorrei sapee cosa cambiare,cè un mio amico che mi vende un quad core Q6600,se io lo compro poi potrei giocare bene oppureho una scheda madre che fà schifo e i giochi mi vanno a scatti lostesso?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.