|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[Tn+sped] Asus A6VC pentium M 740, Geforce 6200, 100 euro
Salve,
vendo come da oggetto portatile Asus A6VC modello con pentium M 740 e Geforce 6200, due banchi di ram da 512 ddr2 800 mhz. 4 USB, porta seriale, uscita VGA, Gigabit ethernet, lettore schede SD, w-lan, etc. L'ho usato fino ad ora come ottimo muletto, bassi consumi, discretamente silenzioso. Difetti: Lo schermo fa le bizze dato che si sono crinati gli attacchi dello stesso alla scocca. In ogni caso l'uscita video VGA è perfettamente funzionante ( io lo usavo direttamente collegato alla TV o direttamente con il desktop remoto con accesso via rete) . L'ultima volta che l'ho usato l'hard disk mi dava il messaggio smart quindi, anche funzionante, non so quanto tempo duri ancora. Per il resto ha sempre funzionato bene e fatto il suo lavoro. Caricabatterie, batteria, portatile a 100 euro con spedizione da accordare. Mattia. Ultima modifica di carrittu : 06-06-2011 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
coda
condizioni estetiche?si può vedere qualche foto?puoi spiegare meglio il problema dello schermo? grazie Ultima modifica di compy : 06-06-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ecco la foto:
![]() Uploaded with ImageShack.us In basso a destra si vede la parte crinata dove la cerniera di metallo ha rovinato la plastica prendendo un certo gioco. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se potete farmi sapere le vostre intenzioni, dato che siete in coda, ve ne sarei grato.
Mattia. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusatemi prima ho scritto ch'è tutto ok invece un problema c'è:dvd rom non fa boot dal cd di win xp ne daL dvd di win 7.lo vedo nel risorse del computer ma nojn riesce a leggere niente.e non funziona neanche la webcam.
ho già contattato il venditore tramite pm.aspetto una risposta...grazie Ultima modifica di compy : 26-06-2011 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
venditore ha promesso che mi rimborsa una parte dei soldi.aspetto la ricarica
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ricarica effettuata dalla parte di carrittu.tutto a posto.si puo anche chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.