|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
[NO+Sped] Blackberry 9780 Bianco €350
Vendo smartphone Blackberry Bold 9780 in condizioni perfette pari al nuovo.
Il telefono ha tre mesi di vita, pagato 474,88 euro. Vendo con scatola originale e dotazione originale e cioè: - Smartphone comprensivo di batteria - Alimentatore da parete 220V completo di presa italiana / inglese / americana - Cavo USB per collegarlo al Computer - Auricolare originale Blackberry - CD con driver e software Blackberry - Custodia originale Blackberry - Fattura d'acquisto valida come garanzia del 23/02/2011 Non accetto permute o scambi, quindi per favore evitate di chiedere. Accetto paypal solo se pagate voi le commissioni (su 360 euro sono 13 euro). Vendo ad € 350,00 La mia mail è: slider82 (chiocciola) gmail.com Pagamento bonifico bancario o ricarica postepay anticipata, spedizione con postacelere1 (consegna in 1 giorno lavorativo) ad euro 12. FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 FOTO 4 FOTO 5 FOTO 6 FATTURA D'ACQUISTO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
|
Se adegui il prezzo al regolamento del mercatino lo prendo io...
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...bold_9780.aspx Prezzo più basso / 1.2
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho pagato 474 euro tre mesi fa, se tu ritieni che è caro sei liberissimo di non comprarlo.
Ogni Volta Che Vedo Un Adulto In Bicicletta Penso Che Per La Razza Umana Ci Sia Ancora Speranza... [H.G. Wells] Visita il mio blog: PASSIONE MTB Ultima modifica di Slider82 : 06-06-2011 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è questione di libertà ma di regole...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa me quella è una valutazione che dovresti fare te che compri: se è caro o no.
Poi bisogna vedere se il prodotto su trovaprezzi è disponibile, fino a poco tempo fa c'era la pubblicita che dava iphone 4 a 400 euro in una nota catena di negozi, dove guarda caso pero i telefoni non erano disponibili. E poi bisogna vedere se quello che compri è brandizzato o no e se è di importazione o italiano. Sono tanti i fattori da valutare... Comunque se sei interessato il mio prezzo è trattabile, se inveve vuoi semplicemnete giocare al ribasso no grazie.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lascio nn preoccuparti....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Venduto, si può chiudere.
Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.