|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
motherboard nuova
Ciao forum,
vorrei farmi un PC nuovo assemblato... avere qualche consiglio per una discreta : - motherboard : una buona scheda madre - processore: non saprei..accetto vostri consigli/opinioni - scheda video: per la scheda video non utilizzo il pc per giochi quindi non mi serve niente di esagerato.. diciamo vorrei qualcosa di fascia media... mi aiutate a fare l'acquisto? Grazie Skomed |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti dire anche quale uso vuoi fare del pc , internet , giochi , grafica , video , overclock , ecc.. e quanto vuoi spendere in tutto . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
Di fascia media come prezzo? Per trovarci pc OTTIMI con componenti usati partendo dai 600-700.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
L'utilizzo che ci voglio fare è : - Internet - Utilizzo sw per il montaggio video - e perchè no imparare un po di overclock.... - Utilizzo di strumenti quali Visual Studio Per il prezzo vorrei prima fare una valutazione Prezzi/qualità e poi magari decidere su quale fascia posizionarmi... in linea generale diciamo sui 600€ pacchetto completo.. Se posso darti altre indicazioni chiedi pure... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se leggi questa discussione si consiglia un pc per stare sotto ai 600 Euro :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2360215 Piu o meno ti consiglio anche io gli stessi componenti , magari per il case scegli un modello che ti piace esteticamente . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.