Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2011, 11:15   #1
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Iscritto dal: Jun 2010
[TO + SPED] iPhone 4 16 Black + accessori

Come da titolo, vengo un iPhone 4 16 giga nero, USATO POCHISSIMO, infatti è stato impiegato COME SECONDO TELEFONO alternativamente ad un blackberry aziendale usato per chiamate e messaggi.

Foto (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, e A RICHIESTA)

Il telefono veniva utilizzato principalmente come lettore muscale, navigazione internet e gps.

Il telefono è in condizioni estetiche perfette, nessun graffio, segno etc, sempre in custodia, mai caduto graffiato rigato etc. Disponibile a fare foto di qualunque parte.

La vendita include TUTTI gli accessori originali, più i seguenti:
-Custodia rigida SPECK FITTED che potete vedere qui:
http://www.speckproducts.com/iphone-...tan-plaid.html

-Custodia soffice MAYA POUCH II che potete vedere qui:
http://www.speckproducts.com/iphone-...tan-plaid.html

-Pellicola ZAGG INVISIBLE SHIELD (con la speciale save your signal!)
Ancora da aprire e applicare

-Pellicola Clairvue Ultra Clear Front+Back già applicata perfettamente

Per 15 € in più Aggiungo anche le cuffie Sennheiser CX 300 II che costano 40€.

PREZZO DI TUTTO IL PACCHETTO:

550 € SPEDITO

se volete anche l'assicurazione non applico rincari rispetto alle tariffe standard, scegliete pure voi il vettore di spedizione.
DISPONIBILE A:
-Contatto via mail
-Contatto telefonico se l'acquirente lo desidera
-Ulteriori Foto/Informazioni

N.B. ]SCAMBIO A MANO A TORINO!!!! TUTTI GLI ACCESSORI SONO ACCOMPAGNATI DA SCATOLA ORIGINALE E DOCUMENTAZIONE!!!

Pagamento:
-Contanti xD
-Postepay
-Bonifico
-Altro (a vostra richiesta mi posso organizzare per altro)

Spedisco IMMEDIATAMENTE APPENA CONCLUSO.

A breve aggiungo altre foto un po' per volta!

Ultima modifica di Best_Driver : 05-06-2011 alle 16:31.
Best_Driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 11:30   #2
CamilloCorleone
Senior Member

L'Avatar di CamilloCorleone

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
€200 + Toshiba Satellite A100-750 a mano a Torino?
CamilloCorleone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:08   #3
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da CamilloCorleone Guarda i messaggi
€200 + Toshiba Satellite A100-750 a mano a Torino?
Ciao! Quel modello di portatile è un po' vecchio, grazie lo stesso!

Se sei di Torino posso toglierti qualcosa perché non devo spedire il tutto!
Old 05-06-2011, 12:09   #4
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Edit: quasi dimenticavo ale modalità di pagamento vanno ovviamente aggiunti i CONTANTI in caso di scambio a mano
Old 05-06-2011, 12:12   #5
CamilloCorleone
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Best_Driver Guarda i messaggi
Ciao! Quel modello di portatile è un po' vecchio, grazie lo stesso!

Se sei di Torino posso toglierti qualcosa perché non devo spedire il tutto!
Non dispongo di contanti a sufficienza, mi spiace
Se cambi idea (magari puoi rivendere poi qui sul forum il portatile), fammi sapere!
Old 05-06-2011, 12:15   #6
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Non dispongo di contanti a sufficienza, mi spiace
Se cambi idea (magari puoi rivendere poi qui sul forum il portatile), fammi sapere!
d'accordo!! Ti tengo in considerazione!Grazie per l'interessamento!
Old 05-06-2011, 12:16   #7
maximum3
Member

Iscritto dal: Oct 2007
data di acquisto? garanzia o apple care? originale o jailbrekato? grazie, valuto in quanto anche io sono di torino.
maximum3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 12:30   #8
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da maximum3 Guarda i messaggi
data di acquisto? garanzia o apple care? originale o jailbrekato? grazie, valuto in quanto anche io sono di torino.
Ciao!

Acquistato al centro TIM di Via Roma (Il flagship Store, quello prima della FNAC partendo da piazza castello) a prezzo pieno, quindi ha garanzia ITALIA fino a Fine estate 2012. Scontrino originale ovviamente incluso.

Utilizzato come dicevo in aggiunta al blackberry dell'ufficio.

Non ha il jailbreak questo, ma volendo glielo posso fare, in quanto sul firmware attuale 4.3.3 si può.

Ultima modifica di Best_Driver : 05-06-2011 alle 12:36.
Best_Driver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 13:38   #9
mr.enrich
Senior Member

L'Avatar di mr.enrich

Iscritto dal: May 2008
Ti potrebbe interessare un acer tab iconia w500 nuovissimo!!??
Oppure un pc desktop I7, con scheda madre asus P6T deluxe v.2, 6 giga ram ddr3 etc etc...con windows 7 ultimate originale?
Old 05-06-2011, 14:33   #10
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da mr.enrich Guarda i messaggi
Ti potrebbe interessare un acer tab iconia w500 nuovissimo!!??
Oppure un pc desktop I7, con scheda madre asus P6T deluxe v.2, 6 giga ram ddr3 etc etc...con windows 7 ultimate originale?
Ciao! Ho già un fisso come dici con i7 p6t etc al max se le vendi potrei poi pensare alle RAM in futuro...

L'acer iconia è interessante come prodotto ma per ora non sono interessato, preferirei realizzare direttamente una somma di denaro per ora, comunque valuto proposte del genere
Old 05-06-2011, 16:07   #11
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Inizio a inserire un po' di foto, fatte oggi!

Un po' per volta le faccio tutte! Se volete particolari dite pure!

Old 05-06-2011, 16:27   #12
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Ecco altre foto!!!

Silenzioso+volume

Fotocamera+tasto lock/spegnimento (notare la pellicola clairvue crystal clear applicata alla perfezione, è visibile intorno alla fotocamera)

Dock e altoparlanti:

Old 05-06-2011, 16:39   #13
quiete
Senior Member

L'Avatar di quiete

Iscritto dal: Nov 2006
potrebbe interessare un nexus s immacolato con scontrino di marzo 2011 tenuto benissimo più conguaglio di 50 euro?
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2011, 16:44   #14
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Originariamente inviato da quiete Guarda i messaggi
potrebbe interessare un nexus s immacolato con scontrino di marzo 2011 tenuto benissimo più conguaglio di 50 euro?
ciao! Grazie per l'offerta ma preferirei cash! tengo comunque in considerazione anche te come gli altri, prova a vedere se riesci a vendere il nexus! Con scambio a mano qualcosa ti posso togliere!!
Old 05-06-2011, 17:23   #15
CamilloCorleone
Senior Member

Best, rinnovo la mia offerta, lasciandoti due possibili scelte:
- Toshiba Satellite A100-750 + €200
- Nikon D3000 KIT* con accessori + €75

*ovvero fotocamera+obiettivo 18-55, tenuta da D I O, non la distingueresti da vetrina, l'ho usata davvero pochissimo. Oltre alla dotazione originale (fotocamera, obiettivo, laccio, scatoline varie) ti includo una borsa Tenba (valore circa €40 a nuovo) + manuale di fotografia. Tutto sotto garanzia NITAL per ancora più di un anno!

Dai, a questa offerta non puoi dire di no, soprattutto se sei appassionato di fotografia. Se comunque non ne fossi appassionato, va' a fare un giro su trovaprezzi e fai un conto di quanto potresti ricavarci

Ah, ovviamente il tutto con scambio a mano a Torino!

Ultima modifica di CamilloCorleone : 05-06-2011 alle 18:14.
Old 05-06-2011, 19:05   #16
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Best, rinnovo la mia offerta, lasciandoti due possibili scelte:
- Toshiba Satellite A100-750 + €200
- Nikon D3000 KIT* con accessori + €75

*ovvero fotocamera+obiettivo 18-55, tenuta da D I O, non la distingueresti da vetrina, l'ho usata davvero pochissimo. Oltre alla dotazione originale (fotocamera, obiettivo, laccio, scatoline varie) ti includo una borsa Tenba (valore circa €40 a nuovo) + manuale di fotografia. Tutto sotto garanzia NITAL per ancora più di un anno!

Dai, a questa offerta non puoi dire di no, soprattutto se sei appassionato di fotografia. Se comunque non ne fossi appassionato, va' a fare un giro su trovaprezzi e fai un conto di quanto potresti ricavarci

Ah, ovviamente il tutto con scambio a mano a Torino!

Eh cavoli non è male come offerta, e sono un appassionato di fotografia ma già felice possessore di d60 e 3 obbiettivi... Infatti sto risparmiando per comprare una D7000 tra le altre cose per sfruttare i vecchi AF non motorizzati! Quando la d7000 costerà come la d90... aspetterò ancora un po' che calino i prezzi perchè 1000 euro sono tantini!!
Old 05-06-2011, 19:12   #17
CamilloCorleone
Senior Member

Quote:
Eh cavoli non è male come offerta, e sono un appassionato di fotografia ma già felice possessore di d60 e 3 obbiettivi... Infatti sto risparmiando per comprare una D7000 tra le altre cose per sfruttare i vecchi AF non motorizzati! Quando la d7000 costerà come la d90... aspetterò ancora un po' che calino i prezzi perchè 1000 euro sono tantini!!
Ti capisco... Guarda, posso venirti ancora un po' incontro, se mi dici che ti prendi tu la briga di vendere la D3000 (e magari, perché no, puoi giochicchiarci un po' nel frattempo, visto che te ne intendi sicuramente più di me), oltre a quella ti do €90, invece che 75. Oltre che la Tenba, il manuale e tutto il resto
Fammi sapere al più presto, ci tengo molto a provare l'iPhone 4 ma non dispongo di liquidi a sufficienza e purtroppo essendo ancora uno studente non ho che minime entrate... Insomma, se non è per questi scambi, mi potrò permettere l'iP4 quando sarà uscito l'iP5
Old 05-06-2011, 19:45   #18
Best_Driver
Member

L'Avatar di Best_Driver

Quote:
Ti capisco... Guarda, posso venirti ancora un po' incontro, se mi dici che ti prendi tu la briga di vendere la D3000 (e magari, perché no, puoi giochicchiarci un po' nel frattempo, visto che te ne intendi sicuramente più di me), oltre a quella ti do €90, invece che 75. Oltre che la Tenba, il manuale e tutto il resto
Fammi sapere al più presto, ci tengo molto a provare l'iPhone 4 ma non dispongo di liquidi a sufficienza e purtroppo essendo ancora uno studente non ho che minime entrate... Insomma, se non è per questi scambi, mi potrò permettere l'iP4 quando sarà uscito l'iP5
Eh cavoli=) conosco il problema dello studente sempre in carenza di liquidi=) Però la d3000 18-55 la trovi a 400€ da euronics e da unieuro nuova quindi usata non so quanto riuscirei a farci.... Immagino circa sui 300€...

Purtroppo borse e accessori ne ho già, pensa che ho addirittura una custodia singola per ogni obbiettivo oltre a quella per la macchina, per portarmela dietro anche in viaggio senza portare tutti e tre gli obbiettivi ma per esempio solo 2...

Se vuoi realizzare ti dò un consiglio... Prova da Grande Marvin in Via Lagrange e vedi quanto ti danno per prenderti indietro la d3000... io mi sono sempre trovato bene lì... Potresti realizzare in fretta una buona sommetta... io per ora preferisco liquidi (a meno che qualcuno non mi faccia un'offerta che non posso rifiutare tipo una d7000 )
Old 05-06-2011, 20:01   #19
CamilloCorleone
Senior Member

Quote:
Eh cavoli=) conosco il problema dello studente sempre in carenza di liquidi=) Però la d3000 18-55 la trovi a 400€ da euronics e da unieuro nuova quindi usata non so quanto riuscirei a farci.... Immagino circa sui 300€...

Purtroppo borse e accessori ne ho già, pensa che ho addirittura una custodia singola per ogni obbiettivo oltre a quella per la macchina, per portarmela dietro anche in viaggio senza portare tutti e tre gli obbiettivi ma per esempio solo 2...

Se vuoi realizzare ti dò un consiglio... Prova da Grande Marvin in Via Lagrange e vedi quanto ti danno per prenderti indietro la d3000... io mi sono sempre trovato bene lì... Potresti realizzare in fretta una buona sommetta... io per ora preferisco liquidi (a meno che qualcuno non mi faccia un'offerta che non posso rifiutare tipo una d7000 )
Beh, credo che solo di macchina e obiettivo si possano fare minimo, minimo, minimo (proprio se non riesci a venderla ad altro prezzo) €325... In più ci sono tutti gli accessori, quindi fai anche €350... In totale dovresti riuscire ad ottenere quindi minimo €450, anche una trentina di più se sei un buon venditore (ma vista l'impostazione di quest'annuncio, credo tu lo sia). Aggiungo anche una SDHC Lexar da 4Gb e porto il conguaglio da €90 a €100, con questo completo totalmente il corredo:
- D3000 corpo
- 18-55
- Scatole, manuali, laccio, garanzia NITAL su corpo e obiettivo
- Manuale di fotografia
- SDHC Lexar 4Gb
- Borsa Tenba (e fin qua rivendendo ti fai minimo €350, ma anche di più!)
- €100

Per quanto mi riguarda, potremmo vederci anche domani, se ti andasse bene... Fammi sapere!

P.S. Giuro che se anche a questo messaggio mi rispondi negativamente, smetto di stressarti

Ultima modifica di CamilloCorleone : 05-06-2011 alle 21:08.
Old 05-06-2011, 20:57   #20
gadenis
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Giaveno(Torino)
Salve, interessa un monitor LCD multimediale da 22" con attacchi hdmi,vga,audio, casse integrate e risoluzione 1680x1050 più conguaglio di 320 euro e scambio a mano a Torino?
gadenis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian