|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
[TO + SPED] iPhone 4 16 Black + accessori
Come da titolo, vengo un iPhone 4 16 giga nero, USATO POCHISSIMO, infatti è stato impiegato COME SECONDO TELEFONO alternativamente ad un blackberry aziendale usato per chiamate e messaggi.
Foto (IN CONTINUO AGGIORNAMENTO, e A RICHIESTA) ![]() ![]() ![]() ![]() Il telefono veniva utilizzato principalmente come lettore muscale, navigazione internet e gps. Il telefono è in condizioni estetiche perfette, nessun graffio, segno etc, sempre in custodia, mai caduto graffiato rigato etc. Disponibile a fare foto di qualunque parte. La vendita include TUTTI gli accessori originali, più i seguenti: http://www.speckproducts.com/iphone-...tan-plaid.html -Custodia soffice MAYA POUCH II che potete vedere qui: http://www.speckproducts.com/iphone-...tan-plaid.html -Pellicola ZAGG INVISIBLE SHIELD (con la speciale save your signal!) Ancora da aprire e applicare -Pellicola Clairvue Ultra Clear Front+Back già applicata perfettamente Per 15 € in più Aggiungo anche le cuffie Sennheiser CX 300 II che costano 40€. PREZZO DI TUTTO IL PACCHETTO: 550 € SPEDITO se volete anche l'assicurazione non applico rincari rispetto alle tariffe standard, scegliete pure voi il vettore di spedizione. -Contatto via mail -Contatto telefonico se l'acquirente lo desidera -Ulteriori Foto/Informazioni N.B. ]SCAMBIO A MANO A TORINO!!!! TUTTI GLI ACCESSORI SONO ACCOMPAGNATI DA SCATOLA ORIGINALE E DOCUMENTAZIONE!!! Pagamento: -Contanti xD -Postepay -Bonifico -Altro (a vostra richiesta mi posso organizzare per altro) Spedisco IMMEDIATAMENTE APPENA CONCLUSO. A breve aggiungo altre foto un po' per volta!
Ho concluso positivamente con: sierra75 - facciamopiazzapulita - Mr.Sifter - fafathebest - Luka83 - Feroz - thefamous Ultima modifica di Best_Driver : 05-06-2011 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
€200 + Toshiba Satellite A100-750 a mano a Torino?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Se sei di Torino posso toglierti qualcosa perché non devo spedire il tutto!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Edit: quasi dimenticavo ale modalità di pagamento vanno ovviamente aggiunti i CONTANTI in caso di scambio a mano
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se cambi idea (magari puoi rivendere poi qui sul forum il portatile), fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
data di acquisto? garanzia o apple care? originale o jailbrekato? grazie, valuto in quanto anche io sono di torino.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Acquistato al centro TIM di Via Roma (Il flagship Store, quello prima della FNAC partendo da piazza castello) a prezzo pieno, quindi ha garanzia ITALIA fino a Fine estate 2012. Scontrino originale ovviamente incluso. Utilizzato come dicevo in aggiunta al blackberry dell'ufficio. Non ha il jailbreak questo, ma volendo glielo posso fare, in quanto sul firmware attuale 4.3.3 si può.
Ho concluso positivamente con: sierra75 - facciamopiazzapulita - Mr.Sifter - fafathebest - Luka83 - Feroz - thefamous Ultima modifica di Best_Driver : 05-06-2011 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ti potrebbe interessare un acer tab iconia w500 nuovissimo!!??
Oppure un pc desktop I7, con scheda madre asus P6T deluxe v.2, 6 giga ram ddr3 etc etc...con windows 7 ultimate originale?
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
L'acer iconia è interessante come prodotto ma per ora non sono interessato, preferirei realizzare direttamente una somma di denaro per ora, comunque valuto proposte del genere
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Inizio a inserire un po' di foto, fatte oggi!
Un po' per volta le faccio tutte! Se volete particolari dite pure! ![]()
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Ecco altre foto!!!
Silenzioso+volume ![]() Fotocamera+tasto lock/spegnimento (notare la pellicola clairvue crystal clear applicata alla perfezione, è visibile intorno alla fotocamera) ![]() Dock e altoparlanti: ![]()
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
potrebbe interessare un nexus s immacolato con scontrino di marzo 2011 tenuto benissimo più conguaglio di 50 euro?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ciao! Grazie per l'offerta ma preferirei cash! tengo comunque in considerazione anche te come gli altri, prova a vedere se riesci a vendere il nexus! Con scambio a mano qualcosa ti posso togliere!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Best, rinnovo la mia offerta, lasciandoti due possibili scelte:
- Toshiba Satellite A100-750 + €200 - Nikon D3000 KIT* con accessori + €75 *ovvero fotocamera+obiettivo 18-55, tenuta da D I O, non la distingueresti da vetrina, l'ho usata davvero pochissimo. Oltre alla dotazione originale (fotocamera, obiettivo, laccio, scatoline varie) ti includo una borsa Tenba (valore circa €40 a nuovo) + manuale di fotografia. Tutto sotto garanzia NITAL per ancora più di un anno! Dai, a questa offerta non puoi dire di no, soprattutto se sei appassionato di fotografia. Ah, ovviamente il tutto con scambio a mano a Torino! Ultima modifica di CamilloCorleone : 05-06-2011 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Eh cavoli
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere al più presto, ci tengo molto a provare l'iPhone 4 ma non dispongo di liquidi a sufficienza e purtroppo essendo ancora uno studente non ho che minime entrate... Insomma, se non è per questi scambi, mi potrò permettere l'iP4 quando sarà uscito l'iP5 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo borse e accessori ne ho già, pensa che ho addirittura una custodia singola per ogni obbiettivo oltre a quella per la macchina, per portarmela dietro anche in viaggio senza portare tutti e tre gli obbiettivi ma per esempio solo 2... Se vuoi realizzare ti dò un consiglio... Prova da Grande Marvin in Via Lagrange e vedi quanto ti danno per prenderti indietro la d3000... io mi sono sempre trovato bene lì... Potresti realizzare in fretta una buona sommetta... io per ora preferisco liquidi (a meno che qualcuno non mi faccia un'offerta che non posso rifiutare tipo una d7000
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- D3000 corpo - 18-55 - Scatole, manuali, laccio, garanzia NITAL su corpo e obiettivo - Manuale di fotografia - SDHC Lexar 4Gb - Borsa Tenba (e fin qua rivendendo ti fai minimo €350, ma anche di più!) - €100 Per quanto mi riguarda, potremmo vederci anche domani, se ti andasse bene... Fammi sapere! P.S. Giuro che se anche a questo messaggio mi rispondi negativamente, smetto di stressarti Ultima modifica di CamilloCorleone : 05-06-2011 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Giaveno(Torino)
|
Salve, interessa un monitor LCD multimediale da 22" con attacchi hdmi,vga,audio, casse integrate e risoluzione 1680x1050 più conguaglio di 320 euro e scambio a mano a Torino?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.