|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
|
quale modem di proprietà con alice 7 mega?
Salve vorrei restituire il modem alice gate voip 2+ per non pagare più il noleggio e poter utilizzare un modem adsl di proprietà tuttavia ci avevo provato con il d-link dsl320b ma funzionava solo per navigare mentre quando dovevo scaricare file dalla rete via torrent mi cadeva sempre la linea in pratica non potevo usufruire del p2p allora ho rimesso il modem alice gate voip 2+ col quale la connessione funziona benissimo a 6.89 in ricezione e 0.40 in uscita poi setacciando la rete su questo argomento ho visto che con altri modem non di alice succede la stessa cosa anche ad altri utenti perciò ho il sospetto che ci sia una manovra non dichiarata da parte di telecom per obbligare i propri utenti ad utilizzare il loro modem se vogliono scaricare file infine vorrei chiedervi se qualcuno può consigliarmi un modem di proprietà che possa funzionare con alice 7 mega anche per attività di file sharing senza problemi di connessione spero di essere stato chiaro grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Per i consigli c'è un thread dedicato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Per l'altra questione credo sia una leggenda metropolitana. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.