|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Rinominare tramite file Bat ?
Salve a tutti vi espongo subito il problema
devo poter rinominare un file tramite .bat... ho visto che bisogna mettere @REN ma non riesco a fargli rinominare il file Vi posto un esempio Devo rinominare iw3mp.exe in iw898687.exe Questa è la partenza "C:\Program Files (x86)\varicod\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw3mp.exe" Questa dovrebbe essere la destinazione "C:\Program Files (x86)\varicod\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw89867.exe" Cosa devo scrivere per far rinominare il file ? Potrebbe darmi problemi il fatto che ci sono degli spazi nel percorso ? Ultima modifica di jacknet1984 : 05-06-2011 alle 02:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Il comando è questo:
Codice:
ren "C:\Program Files (x86)\varicod\Call of Duty 4 - Modern Warfare\iw3mp.exe" iw89867.exe |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
oppure specificare che devi essere già nella directory di destinazione
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Anche perchè non puoi rinominare un file e spostarlo nello stesso momento... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie a entrambi...provo subito
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non mi funziona
comunque ho risolto diversamente ho creato un programmino con visual basic in modo che vada a sostituire il file presente con un altro anche se con nome differente. in parole povere...cancella quello originale e gli mette l'altro con nome editato in precedenza |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
non avevo considerato il ren pensavo al move
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.