|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Uff ancora caduta Alice ogni 5 min. Come sono questi valori?
Salve a tutti,
ieri, dopo + di 1 settimana di black out finalmente ha ricominciato a funzionare alice. Oggi, dopo le 15.00 di nuovo blackout e linea telefonica rimorosa (fruscii pazzeschi come prima) Ma cavolo ke fanno sti tecnici??!! dopo neanche 1 gg va in tilt tutto di nuovo!! vedendo i valori che ad ogni riconnessione cambiano vorrei un vs parere: Cosa ne pensate.. sn valori medi.. si fà per dire visto ke cambia ogni 5 min. di riconnessione. Vedete il soprttutto il 3° quando va via la connessione. Come cavolo si fa? Ma è possibile che nn riescono risolvere il problma dopo + di 1 sett??? ------- ![]() wordpress image upload -------- ![]() wordpress image upload -------- ![]() image host |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Il problema lo risolvi facendoti controllare la linea a livello fisico.
Hai provato a chiamare il 187 e spiegare a loro il problema? Puoi anche fare un test di navigazione quando hai la portante bassa direttamente dal portale di assistenza alice.it. Se il test trova valori sotto la media ti consente in automatico di aprire una segnalazione. P.s. ho visto che vuoi cambiare provider , ma secondo me se prima non sistemi i disturbi sulla linea e' inutile cercare altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Concordo. Magari prova anche a sentire gli assistenti del 187 via twitter, mi paiono più disponibili e preparati di quelli che si sentono al telefono...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per le risposte.. il problema è sicuramente la linea disturbata... pratica aperta il 26 ed ancora aperta! La linea è troppo disturbata fruscii pazeschi... ovvio adsl non si collega o cade di continuo. Allora apro un pratica per guasto linea.. che ne dite .. faccio prima a risolvere il problema?
-->Update...non posso aprire un altra sengalazione se non prima si chiude quella in corso... Ma quandooo?? Ultima modifica di freemenn : 06-06-2011 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Puoi sollecitare la segnalazione in corso , e comunque come dico a tutti , usate il vostro pannello web per verificare in che stato sono i guasti sulla vostra linea.
https://assistenzatecnica.telecomitalia.it Inserisci numero di telefono e vai sul tuo desk tecnico , li' trovi tutto quello che riguarda le tue segnalazione e il loro stato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.