|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Info RAM per mobo ASUS A8N5X
Ciao a tutti come da titolo chiedo aiuto per trovare la RAM compatibile con la mia scheda madre visto che non posso provarla prima, volevo evitare problemi.
Avevo pensato di installare 2 gb con windows 7 64 bit, il pc serve solo per contabilita' e poco piu' quindi non deve essere velocissimo.Ho letto che monta fino a 4 gb ma sinceraemnte no nvolevo spenderci piu di tanto visto che e' tutto molto vecchio.Se avete dei consigli anche sul dove prendere i moduli RAM sono bene accetti, io ho visto dei moduli su ebay a circa 30 dollari ma non so' se poi sono compatibili. Grazie in anticipo a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dai un'occhiata al manuale della scheda, se non trovi nulla, cerca dei comuni moduli DDR a 400Mhz, magari usati così risparmi qualcosa.
Io su una scheda simile alla tua ho montato 4 moduli Buffalo da 1GB senza problemi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
|
Concordo per i comuni moduli DDR da 400Mhz ma 2gb è il requisito minimo per un Seven x64. Se li trovi usati ti conviene installare almeno 3gb di cui 2 moduli in Dual Channel, anche perché lavorano ad una frequenza più bassa rispetto alle ddr3
Trattative concluse con successo: veltosaar, topolino2808, spectrum 48k, antotuning, brahwup, AndreZ87, Roddy, Tecnomania01, sergentone, Anonimix Trattative concluse con successo ( come mediatore): BadBoyz, JollyRoger85 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti per le risposte
Chiedo scusa se ho violato il topic, se devo aprirne un altro diverso in altra sezione fatemi sapere grazie ancora a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io ho sempre aggiornato il bios mediante floppy, però dovresti potercela fare anche usando una penna usb avviabile per esempio.
In ogni caso, se non hai una necessità specifica, tieni il bios che hai e vivi sereno |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per gli aiuti |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.