|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
[TO] Mercatino FREE dell'antiquariato e VERY LOW COST del guasto
Ciao a tutti, a causa di un trasloco imminente in una casa più piccola mi trovo obbligato a disfarmi delle cose che leggete qua sotto.
DOVE NON SPECIFICATO IL PREZZO REGALO (ovviamente dove specificato vale per UNA unità o blocco se specificato [b]) Siccome la quantità di materiale è notevole chi si mette in coda sappia che prendendo qualcosa da una delle categorie sottostanti DEVE prendere qualcosa anche da un'altra + un monitor! Siccome si tratta di materiale molto vecchio e nella maggior parte dei casi anche molto pesante preferirei non spedire. Visto che è praticamente tutto regalato è gradito il ritiro a casa mia! Legenda [b] Blocco NON SMEMBRABILE [SF] Sicuramente funzionante [PF] Probabilmente funzionante Se non c'è scritto niente non ne ho idea se quella cosa funzioni o no! VARIE 2 x videoregistratori + telecomando universale + autoradio a cassette panasonic [b] 1 x scanner [SF] 9 x vecchi case [SF] -> 2 regalati ad antonio338 2 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF] > 2 regalati ad antonio338 PC COMPLETI 1 x pc pentium 1 [SF] -> regalato ad antonio338 MISTO 1 x scatolone cavi ide [b] [SF] -> regalato ad antonio338 1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [b] [PF] -> regalato ad antonio338 1 x scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa -> regalato ad antonio338 MONITOR 1 x crt 15" [SF] -> regalato ad antonio338 3 x crt 14" [SF] 1 x crt 20" [SF] {15 euro} -> ritirato dalla vendita 1 x crt 17" [SF] {10 euro} CONSOLE 2 x xbox 1 (da modificare) {10 euro} 1 x xbox 360 (3led rossi) + Xeno kit + Cuffie + Cavo VGA [b] {30 euro} 1 x sacco con TUTTI gli accessori per xbox 1 (anche cavo HD) [SF] {10 euro} Ultima modifica di SystemR89 : 04-06-2011 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
2 x xbox 1 (da modificare) {10 euro}
1 x sacco con TUTTI gli accessori per xbox 1 (anche cavo HD) [SF] {10 euro} ciao coda che accessori sono? ps. mobo 775 ti ricordi qualche modello? non posso prendere molta roba... viaggio in treno.. almeno uno strappo in questo caso fallo :|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
comunque... senti cerco anche questa cosa: un cavo per collegare la xbox al monitor del pc prenderei anche un monitor se la discarica non è lontana da casa tua ed è raggiungibile a pie' nel frattempo sento un tizio di TO, l'utente LABA magari è interessato a un pò di roba accodo lui a materiale da decidere
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Va bene! Ultima modifica di SystemR89 : 03-06-2011 alle 15:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
interessato a:
VARIE 1 x tavoletta grafica molto grande (35x35 cm più o meno) [PF] PC COMPLETI 1 x pc pentium 1 [SF] MISTO 1 x scatolone cavi ide [b] [SF] 1 x scatolone alimentatori AT/ATX + HDD storici + lettori cd/dvd + lettori floppy [b] [PF] 1+ scatolone vecchie mobo (addirittura una dual 486!) + alcune mobo 775/AM2 + HDD storici + lettore scrittore eeprom (non so darvi ulteriori informazioni) + mobo imac [PF] + schede varie pci/isa MONITOR 1 x crt 15" [SF] CASE potrei essere interessato, che schede montano? ti tolgo un bel pò di roba ![]() ovviamente ritiro dove è più comodo per te a Torino ![]()
VENDITORI ONESTI: krieger, Corrente Elettrica, Cina.Z, Poliacido, Fedemike82, Lucas01, rikop, SystemR89 VENDITORI DA EVITARE: Ancora nessuno ![]() Ultima modifica di antonio338 : 03-06-2011 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
Urca! Certo che è possibile! Anzi, ti ringrazio! Basta che poi mi metti in firma tra i venditori onestissimi! ![]() I case sono carcasse di pentium 1 e pentium 2, molti ancora con l'alimentatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Coda per la mobo 775 o comunque per mobo/cpu/ram funzionanti
![]() ![]() io sono a To, ritiro a mano e vinci caffè ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
A parte che le mobo fanno parte di un blocco e quindi nel caso dovresti prendere tutto, il blocco è già stato fermato da antonio338 che oltre a prendere molto più roba (e quindi ha la precedenza assoluta) la ritira domani mattina! Se ti serve altro (magari un case e un monitor...) sono ben felice di lasciartelo! O se vuoi fare un server/mediacenter con una xbox! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
scambio effettuato! utente cordiale e disponibile, entra di diritto fra gli utenti onesti!
![]()
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
grazie mille comunque
![]() Ultima modifica di Covarianza : 06-06-2011 alle 02:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.